forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
sì ,manca solo un mesetto,e io non ho perso neanche un etto nonostante il fioretto sui dolci...ora mi devo impegnare altrimenti rischio che mi scambiate per uno squalo ....BALENA!
caliamo un velo pietoso sugli 'etti'... sabato eravamo nel parmense a mangare lardo e gnocco fritto!!!
Vorrà dire che ci faremo il giro dell'isola, controcorrente, mattino e pomeriggio!!!
Julia70 ha scritto:
sì ,manca solo un mesetto,e io non ho perso neanche un etto nonostante il fioretto sui dolci...ora mi devo impegnare altrimenti rischio che mi scambiate per uno squalo ....BALENA!
cosi è risolto il problema
tu stai nel reef e gli snorkelisti fanno le foto allo GiuliaBalena
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
ma ceeeerto!sempre se oltre a me,nel reef, riesce ad entrarci qualcun altro...se poi,contemporaneamente,c'è anche il"maritino" dobbiamo mettere il cartello COMPLETO!
fatti un'idea del fisico
axel ha scritto:ho scoperto da poco questo angolo di paradiso maldiviano
sono già stato a bathala e la posso consigliare a tutti quanti amano le maldive per il mare i pesci e una delle più belle barriere coralline delle maldive.
quante volte sei stato alle maldive ????
perchè nobn pubblichi qualche racconto sul sito con delle foto e non ci fai vedere una tua bella fotina nella sez. le ns. brutte facce ???
Che bello ragazzi,
stiamo diventando un bel gruppo.
Si preannuncia un'altra bella esperienza come quella di Moofushi.
Non tutti quelli che hanno prenotato scrivono sul forum, in tanti leggono e basta, ma li stiamo invitando a partecipare e farsi conoscere in modo da passare insieme questi ultimi giorni che ci separano dalla... partenza!!!!!!!!
... pernso che noi guarderemo ovunque, visto che è la prima volta alle Maldive, e se è come penso io, saremo completamente rapiti dal paesaggio, .... comunque sopra o sotto il pontile, siamo ansiosi di poter conoscere tutti voi.
Ciao
Sapete che son talmente preso dal lavoro che neanche ci penso? Mi succede sempre cosí: se torno alle Maldive dopo soli 4-5 mesi non provo alcun entusiasmo.
Fino al giorno della partenza...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore