dubbio kHIAAD

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
lully7

dubbio kHIAAD

Messaggio da lully7 »

Alla fine ho deciso per il kHIAAD .. ma ho un dubbio :
Per quel che riguarda il ristorante si parla di buffet a colazione e a pranzo e "alla carta"per la cena. Che cosa significa? Forse che la cena non e' compresa nel pacchetto all inclusive ? :?: :?: :?:
silviaxx80

Messaggio da silviaxx80 »

mi hai fatto venire un dubbio atroce... Visto che probabilmente ci andrò anch'io a gennaio sono andata a vedere: ma sul catalogo parlano in modo esplicito di PENSIONE COMPLETA, e a quanto ne so io comprende colazione, pranzo e cena. Non sono invece comprese le bibite, tipo coca cola aranciata ecc... se non ricordo male!!!
Siy
2zero

Re: dubbio kHIAAD

Messaggio da 2zero »

lully7 ha scritto:Alla fine ho deciso per il kHIAAD .. ma ho un dubbio :
Per quel che riguarda il ristorante si parla di buffet a colazione e a pranzo e "alla carta"per la cena. Che cosa significa? Forse che la cena non e' compresa nel pacchetto all inclusive ? :?: :?: :?:
Nessun dubbio! :roll:
Specificano solo che la colazione e il pranzo sono a buffet (potete scegliere quello che trovate nel buffet)
mentre la cena COMUNQUE COMPRESA anzichè essere a buffet è offerta con scelte fatte su un menù che troverete al tavolo
cami

Messaggio da cami »

..e aggiungerei inoltre che, se per caso non dovesse essere di vostro gradimento ciò che propone il menu, il buffet è sempre fornito di zuppe/verdure - contorni e altre leccornie... insomma, non si rimane di certo a stomaco vuoto!
buone viaggio a entrambe. :D
alimathà 99; halaveli 05; kihaad 06; ......
robimillu

Messaggio da robimillu »

Confermo anche io quello che hanno scritto Cami e 2zero: è tutto compreso a Kihaad, anche la frutta che i ragazzi dell'animazione passano ad offrire in spiaggia in modo molto discreto! Misembra di ricordare che l'unica cosa che si paga sono le consumazioni al bar, perchè non è un all inclusive. Ma tranquille che si mangia molto bene e a volontà!
Come vi invidio...io sono stata benissimo...
Ciao ciao
Robi
Cristina
Utente Esperto

Messaggio da Cristina »

Confermo anch'io! Le uniche cose escluse sono le consumazioni al bar, ma colazioene, pranzo e cena sono compresi! :D Tranquilli ragazzi! Io in una sett sono ingrassata di 2,5 kg! E che ho cercato di trattenermi! :D
Immagine Immagine Immagine

KIHAAD 2004
silviaxx80

Messaggio da silviaxx80 »

Mamma mia..... che emozione!!!!! adesso non vedo proprio l'ora che arrivi gennaio!!!!!!
è presto per ilcount down???????
Siy
elli

Messaggio da elli »

Beati voi che partirete tra un pò, io vi invidio da matti............ se poi ripenso alle prelibatezze che mangiavamo il mio stomaco brontola!!!! approposito , anche il caffe' espresso e' da dio!!!
FERRA86

Messaggio da FERRA86 »

silvia e lully
non avete idea di qnt mangerete in quell'isola!!
il mangiare non è buono di +
MAHUREVA 2006
ersilia

Messaggio da ersilia »

sono stata a Kihaad a Natale 2003, vorrei tornare a fine novembre ma sono da sola, se qualcuno è disposto a partire con me, il prezzo è di circa 1800 Euro ma possiamo prendere due camere separate visto che non si paga supplemento singola. fatemi sapere, mi farebbe piacere avere qualche compagna/o di viaggio. L'isola ed il villaggio sono bellissimi
Ersilia
Rispondi