dubbio kHIAAD
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
dubbio kHIAAD
Alla fine ho deciso per il kHIAAD .. ma ho un dubbio :
Per quel che riguarda il ristorante si parla di buffet a colazione e a pranzo e "alla carta"per la cena. Che cosa significa? Forse che la cena non e' compresa nel pacchetto all inclusive ?
Per quel che riguarda il ristorante si parla di buffet a colazione e a pranzo e "alla carta"per la cena. Che cosa significa? Forse che la cena non e' compresa nel pacchetto all inclusive ?
-
mi hai fatto venire un dubbio atroce... Visto che probabilmente ci andrò anch'io a gennaio sono andata a vedere: ma sul catalogo parlano in modo esplicito di PENSIONE COMPLETA, e a quanto ne so io comprende colazione, pranzo e cena. Non sono invece comprese le bibite, tipo coca cola aranciata ecc... se non ricordo male!!!
Siy
Re: dubbio kHIAAD
Nessun dubbio!lully7 ha scritto:Alla fine ho deciso per il kHIAAD .. ma ho un dubbio :
Specificano solo che la colazione e il pranzo sono a buffet (potete scegliere quello che trovate nel buffet)
mentre la cena COMUNQUE COMPRESA anzichè essere a buffet è offerta con scelte fatte su un menù che troverete al tavolo
..e aggiungerei inoltre che, se per caso non dovesse essere di vostro gradimento ciò che propone il menu, il buffet è sempre fornito di zuppe/verdure - contorni e altre leccornie... insomma, non si rimane di certo a stomaco vuoto!
buone viaggio a entrambe.
buone viaggio a entrambe.
alimathà 99; halaveli 05; kihaad 06; ......
Confermo anche io quello che hanno scritto Cami e 2zero: è tutto compreso a Kihaad, anche la frutta che i ragazzi dell'animazione passano ad offrire in spiaggia in modo molto discreto! Misembra di ricordare che l'unica cosa che si paga sono le consumazioni al bar, perchè non è un all inclusive. Ma tranquille che si mangia molto bene e a volontà!
Come vi invidio...io sono stata benissimo...
Ciao ciao
Come vi invidio...io sono stata benissimo...
Ciao ciao
Robi
-
sono stata a Kihaad a Natale 2003, vorrei tornare a fine novembre ma sono da sola, se qualcuno è disposto a partire con me, il prezzo è di circa 1800 Euro ma possiamo prendere due camere separate visto che non si paga supplemento singola. fatemi sapere, mi farebbe piacere avere qualche compagna/o di viaggio. L'isola ed il villaggio sono bellissimi
Ersilia