forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
E ora che ,inaspettatamente,trovo l'ultima camera al thudu sono cmq indecisa col nika ,athuruga digghiri e appunto il thudufushi . Intanto non capisco come mai quest'ultimo, per quanto così ambito, abbia votazioni più basse del dhigghiri e poi ho notato che tanta privacy non ce l'ha visto ad esempio le camere doppie e la poca vegetazione che ne delimiti almeno lo spazio per stare al sole senza dover preoccuparsi di non addormentarsi con la bocca aperta(che non sta bene!!) a parte le battute .....,
non so cosa scegliere e poi adesso mi è venuta pure la paura che scegliendo questa ultima camera che è stata "magicamente"disdetta non vada poi a finire nel GARDEN bungalow.. e figuriamoci segnalare una preferenza...ha ha ha
io son stata a Thudu e ti posso assicurare che è magnifica. che abbia valutazioni più basse di Dhiggiri mi pare strano. Di certo a Thudu non ci sono i muretti che fanno tanta privacy ma che in realtà coprono le magagne dell' erosione della spiaggia!!!
certo. ogni stanza ha un tavolo...non è il tipico "Villaggio". ha solo 46 stanze..c'è tantissima privacy! tranquilla!
buona vacanza nella "mia" thudu.
silvia
si tavoli da soli...e si mangia pure bene...allora si fumava pure a gratisss...ora nn credo eh eh con la legge sul fumo...l'isola deserta (ex atterraggio degli elicotteri russi) è fa-vo-lo-sa!!!! bella mi Thudu, dove ho lasciato qualcosa ...però...
ma bando ai ricordi!!! fra 10 giorni parto per Moofushiiiiiiiiiiii