svolta finale......
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
svolta finale......
E ora che ,inaspettatamente,trovo l'ultima camera al thudu sono cmq indecisa col nika ,athuruga digghiri e appunto il thudufushi . Intanto non capisco come mai quest'ultimo, per quanto così ambito, abbia votazioni più basse del dhigghiri e poi ho notato che tanta privacy non ce l'ha visto ad esempio le camere doppie e la poca vegetazione che ne delimiti almeno lo spazio per stare al sole senza dover preoccuparsi di non addormentarsi con la bocca aperta(che non sta bene!!) a parte le battute .....,
non so cosa scegliere e poi adesso mi è venuta pure la paura che scegliendo questa ultima camera che è stata "magicamente"disdetta non vada poi a finire nel GARDEN bungalow.. e figuriamoci segnalare una preferenza...ha ha ha
non so cosa scegliere e poi adesso mi è venuta pure la paura che scegliendo questa ultima camera che è stata "magicamente"disdetta non vada poi a finire nel GARDEN bungalow.. e figuriamoci segnalare una preferenza...ha ha ha
io son stata a Thudu e ti posso assicurare che è magnifica. che abbia valutazioni più basse di Dhiggiri mi pare strano. Di certo a Thudu non ci sono i muretti che fanno tanta privacy ma che in realtà coprono le magagne dell' erosione della spiaggia!!!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Ank io mi son travata bene...l'unica pecca son davvero le camere attaccate...nn è che nn ci sia privacy...ma nn è come avere una camera singola
cmq se deciderai x Thudu prova a chiedere d'avere una singola..ce ne sono due o tre e se nn sono già riservate ti può andar d.....fortuna
cmq se deciderai x Thudu prova a chiedere d'avere una singola..ce ne sono due o tre e se nn sono già riservate ti può andar d.....fortuna
THUDUFUSHI 2006 - MOOFUSHI 2007 - MOOFUSHI 2008 - SHARIFA 2009
si tavoli da soli...e si mangia pure bene...allora si fumava pure a gratisss...ora nn credo eh eh con la legge sul fumo...l'isola deserta (ex atterraggio degli elicotteri russi) è fa-vo-lo-sa!!!! bella mi Thudu, dove ho lasciato qualcosa ...però...
ma bando ai ricordi!!! fra 10 giorni parto per Moofushiiiiiiiiiiii
ma bando ai ricordi!!! fra 10 giorni parto per Moofushiiiiiiiiiiii
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...