ALIMATHA': IL MIO I° VIAGGIO ALLE MALDIVE HO PRENOTATO :-)
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
concordo pienamente il giudizio sul delizioso shareef..
davvero una persone di cuore, nonchè preparatissimo..
sempre davvero tt altro che un diver sott acqua..
a momenti ci si fa due chiacchiere con le murene e co..
davvero esemplare..
e per saandu bè davvero pazzesco..carinissimo..e gli ospiti sempre gli si legano molto..più volte nel corso della stagione m è capitato che mi chiedesse a iuto per tradurre delle cartoline che la gente ancora gli mandava perchè gli si era affezionata molto..
davvero una persone di cuore, nonchè preparatissimo..
sempre davvero tt altro che un diver sott acqua..
a momenti ci si fa due chiacchiere con le murene e co..
davvero esemplare..
e per saandu bè davvero pazzesco..carinissimo..e gli ospiti sempre gli si legano molto..più volte nel corso della stagione m è capitato che mi chiedesse a iuto per tradurre delle cartoline che la gente ancora gli mandava perchè gli si era affezionata molto..
Grazie Mia, l'unico favore che ti posso chiedere è di farti dire che tempo prevedono dal 4 al 12 dicembre ....forse è un pò difficile che lo sappiamo ma è la mia unica preoccupazione ora....Grazie 1000.Mia ha scritto:Cri, non avevo letto, scusa! Sul Neos si gela letteralmente!!! Abbiamo reclamato tutti, e le 'coperte' che ti danno non aiutano molto. Vestiti a strati.
Se hai bisogno chiedi pure, sono sempre in contatto con Alimatha e ho 600 foto e cinque ore di video!
Saluti a tutti.
PS: il mio Vodafone funzionava, ma penso dipenda dal contratto che hai!
Oppure mi puoi dare il loro indirizzo e-mail? Si può mettere qui sul sito?
Alimathà 2006
Bathala 2007
Bathala 2007
Stella, capisco la tua ansia, anche io ho passsato 5 giorni con tempo da schifo e non è il massimo. Però non è possibile fare previsioni così a lungo termine, specie su un arcipelago come quello maldiviano. Ti tengo informata, non temere!cri77 ha scritto:Grazie Mia, l'unico favore che ti posso chiedere è di farti dire che tempo prevedono dal 4 al 12 dicembre ....forse è un pò difficile che lo sappiamo ma è la mia unica preoccupazione ora....Grazie 1000.Mia ha scritto:Cri, non avevo letto, scusa! Sul Neos si gela letteralmente!!! Abbiamo reclamato tutti, e le 'coperte' che ti danno non aiutano molto. Vestiti a strati.
Se hai bisogno chiedi pure, sono sempre in contatto con Alimatha e ho 600 foto e cinque ore di video!
Saluti a tutti.
PS: il mio Vodafone funzionava, ma penso dipenda dal contratto che hai!
Oppure mi puoi dare il loro indirizzo e-mail? Si può mettere qui sul sito?
Mia.
- giovanni.sala
- Utente Esperto
uffffffffffffffffffffa speriamo bene ...
Mia altra domanda : il mio compagno non vuole cambiare gli euro in dollari perchè dice che con l'euro si può pagare dappertutto ..mi confermi che se facciamo l'escursione sull'isola dei pescatori e vogliamo pagare in euro dei souvenir li accettano? grazie
Mia altra domanda : il mio compagno non vuole cambiare gli euro in dollari perchè dice che con l'euro si può pagare dappertutto ..mi confermi che se facciamo l'escursione sull'isola dei pescatori e vogliamo pagare in euro dei souvenir li accettano? grazie
Alimathà 2006
Bathala 2007
Bathala 2007
- giovanni.sala
- Utente Esperto
CRI :
il tempo sarà come sarà e amen..inutile fasciarsi la testa..mi consolo pensando che se è da molto che fa brutto..vorà dire che si "sfoga" (uhh!!..) e sarà bellissimo quando andiamo noi. e ciao... tanto a nulla vale il disperarsi:-)
Euro/dollari? mah..io ormai vado in euro..anche se ci rimetti il 20% se non ti fanno il cambio e...nei villaggi "pescatori"..a volte ci marciano un pò.Ma vabbè..fa parte del gioco.
Ciao
GS
il tempo sarà come sarà e amen..inutile fasciarsi la testa..mi consolo pensando che se è da molto che fa brutto..vorà dire che si "sfoga" (uhh!!..) e sarà bellissimo quando andiamo noi. e ciao... tanto a nulla vale il disperarsi:-)
Euro/dollari? mah..io ormai vado in euro..anche se ci rimetti il 20% se non ti fanno il cambio e...nei villaggi "pescatori"..a volte ci marciano un pò.Ma vabbè..fa parte del gioco.
Ciao
GS
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Cry non preuccuparti...gli ower sono a dir poco stupendi...sono nuovissimi e le prese sono tutte "all'italiana" non avrai bisogno dell'adattatore...cri77 ha scritto:ultima domanda: devo comperare un adattatore per le prese elettriche o me la danno là (per il rasoio e il caricacellulare?
io ero nel 529, uno dei primi ma la vista era mozzafiato(dev'essere bellissimo svegliarsi e guardare fuori e vedere l'alba ...cosa che non ho avuto modo di fare "grazie" al tempo)
in più non ho mai tirato le tende perchè davanti avevo solo l'oceano
un altro consiglio(ma forse sarai già attrezzata) porta le scarpine da mare soprattutto se vuoi fare il bagno scendendo dall'ower perchè lì l'acqua è bassa e rischi, come la sottoscritta furbona , di tagliarti essendoci solo coralli e pochissima sabbia
Se vuoi altre info sono a disposizione
Silvia