ALIMATHA': IL MIO I° VIAGGIO ALLE MALDIVE HO PRENOTATO :-)

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Cynthia_

Messaggio da Cynthia_ »

concordo pienamente il giudizio sul delizioso shareef..
davvero una persone di cuore, nonchè preparatissimo..
sempre davvero tt altro che un diver sott acqua..
a momenti ci si fa due chiacchiere con le murene e co..
davvero esemplare..

e per saandu bè davvero pazzesco..carinissimo..e gli ospiti sempre gli si legano molto..più volte nel corso della stagione m è capitato che mi chiedesse a iuto per tradurre delle cartoline che la gente ancora gli mandava perchè gli si era affezionata molto..
cri77

Messaggio da cri77 »

Mia ha scritto:Cri, non avevo letto, scusa! Sul Neos si gela letteralmente!!! Abbiamo reclamato tutti, e le 'coperte' che ti danno non aiutano molto. Vestiti a strati.

Se hai bisogno chiedi pure, sono sempre in contatto con Alimatha e ho 600 foto e cinque ore di video!

Saluti a tutti.

PS: il mio Vodafone funzionava, ma penso dipenda dal contratto che hai!
:wink:
Grazie Mia, l'unico favore che ti posso chiedere è di farti dire che tempo prevedono dal 4 al 12 dicembre ....forse è un pò difficile che lo sappiamo ma è la mia unica preoccupazione ora....Grazie 1000.
Oppure mi puoi dare il loro indirizzo e-mail? Si può mettere qui sul sito?
Alimathà 2006
Bathala 2007
Mia

Messaggio da Mia »

cri77 ha scritto:
Mia ha scritto:Cri, non avevo letto, scusa! Sul Neos si gela letteralmente!!! Abbiamo reclamato tutti, e le 'coperte' che ti danno non aiutano molto. Vestiti a strati.

Se hai bisogno chiedi pure, sono sempre in contatto con Alimatha e ho 600 foto e cinque ore di video!

Saluti a tutti.

PS: il mio Vodafone funzionava, ma penso dipenda dal contratto che hai!
:wink:
Grazie Mia, l'unico favore che ti posso chiedere è di farti dire che tempo prevedono dal 4 al 12 dicembre ....forse è un pò difficile che lo sappiamo ma è la mia unica preoccupazione ora....Grazie 1000.
Oppure mi puoi dare il loro indirizzo e-mail? Si può mettere qui sul sito?
Stella, capisco la tua ansia, anche io ho passsato 5 giorni con tempo da schifo e non è il massimo. Però non è possibile fare previsioni così a lungo termine, specie su un arcipelago come quello maldiviano. Ti tengo informata, non temere!
Mia.
cri77

Messaggio da cri77 »

:oops: grazie :wink:
Alimathà 2006
Bathala 2007
Mia

Messaggio da Mia »

Brutto anche oggi, e sembra sarà così per tutta la settimana.

:( :cry: :(
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

Mia ha scritto:Brutto anche oggi, e sembra sarà così per tutta la settimana.

:( :cry: :(
Mia quando parti di bello?????
ciao
GS
Mia

Messaggio da Mia »

Io purtroppo sono appena tornata!
:(
cri77

Messaggio da cri77 »

uffffffffffffffffffffa speriamo bene ...
Mia altra domanda :oops: : il mio compagno non vuole cambiare gli euro in dollari perchè dice che con l'euro si può pagare dappertutto :evil: ..mi confermi che se facciamo l'escursione sull'isola dei pescatori e vogliamo pagare in euro dei souvenir li accettano? grazie
Alimathà 2006
Bathala 2007
giovanni.sala
Utente Esperto

CRI :
il tempo sarà come sarà e amen..inutile fasciarsi la testa..mi consolo pensando che se è da molto che fa brutto..vorà dire che si "sfoga" (uhh!!..) e sarà bellissimo quando andiamo noi. e ciao... tanto a nulla vale il disperarsi:-)
Euro/dollari? mah..io ormai vado in euro..anche se ci rimetti il 20% se non ti fanno il cambio e...nei villaggi "pescatori"..a volte ci marciano un pò.Ma vabbè..fa parte del gioco.
Ciao
GS
cri77

Messaggio da cri77 »

hai ragione Giovanni, non fasciamoci la testa prima del dovuto...
ma tu quando parti per Alimathà?
Alimathà 2006
Bathala 2007
giovanni.sala
Utente Esperto

cri77 ha scritto:hai ragione Giovanni, non fasciamoci la testa prima del dovuto...
ma tu quando parti per Alimathà?
Il 03.12 e torno il 13.12 ma non vado ad Alimatha..... Vado a Keyodu.
Ciao e Buona Vacanza!!!
GS
Mia

Messaggio da Mia »

Io ti consiglio di cambiare assolutamente euro in dollari. Per l'Isola dei Pescatori puoi pagare in valuta locale! Ciao!
cri77

Messaggio da cri77 »

ultima domanda: devo comperare un adattatore per le prese elettriche o me la danno là (per il rasoio e il caricacellulare?
Alimathà 2006
Bathala 2007
ZAP67

Messaggio da ZAP67 »

Meglio comperartelo !
sil

Messaggio da sil »

cri77 ha scritto:ultima domanda: devo comperare un adattatore per le prese elettriche o me la danno là (per il rasoio e il caricacellulare?
Cry non preuccuparti...gli ower sono a dir poco stupendi...sono nuovissimi e le prese sono tutte "all'italiana" non avrai bisogno dell'adattatore...
io ero nel 529, uno dei primi ma la vista era mozzafiato(dev'essere bellissimo svegliarsi e guardare fuori e vedere l'alba 8) ...cosa che non ho avuto modo di fare "grazie" al tempo) :evil:
in più non ho mai tirato le tende perchè davanti avevo solo l'oceano :mrgreen:
un altro consiglio(ma forse sarai già attrezzata) porta le scarpine da mare soprattutto se vuoi fare il bagno scendendo dall'ower perchè lì l'acqua è bassa e rischi, come la sottoscritta furbona :oops: , di tagliarti essendoci solo coralli e pochissima sabbia
Se vuoi altre info sono a disposizione :wink:
Silvia
Rispondi