Maayafushi Pasqua 2007: chi viene con noi?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

ila

Maayafushi Pasqua 2007: chi viene con noi?

Messaggio da ila »

Siamo una coppia con una "bimba" di 14 e un bimbo di 6. Nel 2004 siamo stati a medhupparu[-] e nel 2006 a Kihaad[+++]. Dopo tante ricerche abbiamo deciso di prenotare a Maayafushi.Cosa ne pensate?
minnie

Messaggio da minnie »

maayafushi e' una bellissima isola,cucina buona,reef bello,possibilita' di fare immersioni stupende,ma secondo me con poche attrattive per dei bambini :P :P :P :P
minnie
SIMO

Messaggio da SIMO »

Ciao ila vi state gia' organizzando x Pasqua? Che bravi......beati voi!!
ila

Messaggio da ila »

Quest'anno per motivi di lavoro non riusciamo a partire a gennaio come gli anni precedenti . Fissando in anticipo l'appuntamento con le maldive affrontiamo meglio la stagione fredda. Inoltre ci caschiamo ancora quando l'agenzia ti dice che se non prenoti entro due giorni non trovi più camere disponibili.
Per quanto riguarda i bambini non importa se non c'è il mini-club, l'importante è che trovino qualche coetaneo.
samantha

Messaggio da samantha »

Ciao ila.
Sono stata a Maayafushi lo scorso settembre ed è stata una vacanza indimenticabile ... ripartirei anche adesso!
Devo però dirti che, nonostante il resort fosse quasi al completo, non c'era nemmeno un bambino (i più giovani avevano 18 anni). Non sò se sia stato un caso oppure se è sempre così.
Maayafushi - Settembre 2006
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

A settembre è normale, visto che i ragazzi vanno a scuola, ma a Pasqua la tua "bimba" (so che è dura accettarlo, ma ti ricordo che fra poco si sposa... :lol:) e il tuo bimbo (eh, per lui ce ne vuole...) troveranno adeguata compagnia! :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
ila

Messaggio da ila »

Bene!,allora rinnovo l'invito alle famiglie con bambini: Prenotate a maayafushi dal 1 al 9 aprile,ci divertiremo un mondo!!!
Samantha, ho fatto bene a richiedere le camere dalla 35 alla 45?
SIMO

Messaggio da SIMO »

Bravissima ILA sono d'accordissimo con Te!!! Hai fatto benone ad organizzarti con anticipo; peccato che io non possa venire in quel periodo!
samantha

Messaggio da samantha »

Ila, io ero nel bungalow n. 38 e ti confermo che è la parte migliore dell'isola in quanto si trova sulla lunghissima e splendida lingua di sabbia.
Per qualunque altra info chiedi pure.
minnie

Messaggio da minnie »

ciao.........
io ero al n. 41 posizione stupenda, in genere cercano sempre di esaudire le richieste, quindi buona fortuna!!!!!!!
io andro' a digghiri a marzo.ciao ciao
:wink: :wink: :wink:
minnie
Chiara75

Messaggio da Chiara75 »

Dai, raccontateci qualcosa di maayafushi! reef laguna pesci villaggio........in agenzia me l'hanno proposta al posto di moof
samantha

Messaggio da samantha »

Ti posso dire che l'unica pecca che abbiamo riscontrato, o meglio che hanno riscontrato 2 nostri amici sub, è il diving che non è all'altezza di quello di altre isole maldiviane.
Ripeto che non parlo per esperienza personale, ma una coppia di amici (davvero esperti) ha riscontrato nello staff del diving una certa incompetenza...questo nel mese di settembre, non sò se ora lo staff sia rimasto invariato.
Per chi non è sub, non posso che consigliare Maayafushi!
Chiara75

Messaggio da Chiara75 »

e per lo snorkeling com'è? facile accesso al reef? e sotto?
minnie

Messaggio da minnie »

l'accesso al reef e' facilissimo,ad agosto ho fatto delle immersioni con Marianna, e
un ragazzo maldviano Nia (non so' se e' giusto scriverlo cosi'),noi ci siamo trovati bene.Nel centro diving c'erano anche un ragazzo tedesco ed Ennio che ora so' per certo che si trova a Digghiri,evidentemente a settembre la situazione era gia' cambiata.ciao ciao :cry: :cry: :cry:
minnie
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

minnie ha scritto:l'accesso al reef e' facilissimo,ad agosto ho fatto delle immersioni con Marianna, e
un ragazzo maldviano Nia (non so' se e' giusto scriverlo cosi'),noi ci siamo trovati bene.Nel centro diving c'erano anche un ragazzo tedesco ed Ennio che ora so' per certo che si trova a Digghiri,evidentemente a settembre la situazione era gia' cambiata.ciao ciao :cry: :cry: :cry:
Mumble mumble...Ennio ..come Carneade: chi era costui?
GS
Rispondi