Maayafushi Pasqua 2007: chi viene con noi?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Maayafushi Pasqua 2007: chi viene con noi?
Siamo una coppia con una "bimba" di 14 e un bimbo di 6. Nel 2004 siamo stati a medhupparu[-] e nel 2006 a Kihaad[+++]. Dopo tante ricerche abbiamo deciso di prenotare a Maayafushi.Cosa ne pensate?
Quest'anno per motivi di lavoro non riusciamo a partire a gennaio come gli anni precedenti . Fissando in anticipo l'appuntamento con le maldive affrontiamo meglio la stagione fredda. Inoltre ci caschiamo ancora quando l'agenzia ti dice che se non prenoti entro due giorni non trovi più camere disponibili.
Per quanto riguarda i bambini non importa se non c'è il mini-club, l'importante è che trovino qualche coetaneo.
Per quanto riguarda i bambini non importa se non c'è il mini-club, l'importante è che trovino qualche coetaneo.
Ciao ila.
Sono stata a Maayafushi lo scorso settembre ed è stata una vacanza indimenticabile ... ripartirei anche adesso!
Devo però dirti che, nonostante il resort fosse quasi al completo, non c'era nemmeno un bambino (i più giovani avevano 18 anni). Non sò se sia stato un caso oppure se è sempre così.
Sono stata a Maayafushi lo scorso settembre ed è stata una vacanza indimenticabile ... ripartirei anche adesso!
Devo però dirti che, nonostante il resort fosse quasi al completo, non c'era nemmeno un bambino (i più giovani avevano 18 anni). Non sò se sia stato un caso oppure se è sempre così.
Maayafushi - Settembre 2006
Ti posso dire che l'unica pecca che abbiamo riscontrato, o meglio che hanno riscontrato 2 nostri amici sub, è il diving che non è all'altezza di quello di altre isole maldiviane.
Ripeto che non parlo per esperienza personale, ma una coppia di amici (davvero esperti) ha riscontrato nello staff del diving una certa incompetenza...questo nel mese di settembre, non sò se ora lo staff sia rimasto invariato.
Per chi non è sub, non posso che consigliare Maayafushi!
Ripeto che non parlo per esperienza personale, ma una coppia di amici (davvero esperti) ha riscontrato nello staff del diving una certa incompetenza...questo nel mese di settembre, non sò se ora lo staff sia rimasto invariato.
Per chi non è sub, non posso che consigliare Maayafushi!
Maayafushi - Settembre 2006
l'accesso al reef e' facilissimo,ad agosto ho fatto delle immersioni con Marianna, e
un ragazzo maldviano Nia (non so' se e' giusto scriverlo cosi'),noi ci siamo trovati bene.Nel centro diving c'erano anche un ragazzo tedesco ed Ennio che ora so' per certo che si trova a Digghiri,evidentemente a settembre la situazione era gia' cambiata.ciao ciao
un ragazzo maldviano Nia (non so' se e' giusto scriverlo cosi'),noi ci siamo trovati bene.Nel centro diving c'erano anche un ragazzo tedesco ed Ennio che ora so' per certo che si trova a Digghiri,evidentemente a settembre la situazione era gia' cambiata.ciao ciao
minnie
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Mumble mumble...Ennio ..come Carneade: chi era costui?minnie ha scritto:l'accesso al reef e' facilissimo,ad agosto ho fatto delle immersioni con Marianna, e
GS