A MOOFUSHI CORSO PER 19 NUOVI SUBACQUEI, RECORD..
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Caro Enzo, purtroppo per problemi di salute non posso fare immersioni, ma amo ugualmente le Maldive sia nel mondo sommerso ( posso fare snorkeling!! ed ho apprezzato bei filmati fatti da sub) che emerso, al punto che con mio marito vorremmo trasferirci a vivere su un isola gestendo una boutique, a Moofushi pensi ci sia qualche possibilita'? O conosci qualcuno su altre isole a cui possiamo rivolgerci? Grazie e.....buone bollicine
Trilly
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
-
- Contatta:
Ciao Enzo, spero prima o poi di riuscire a conoscerti di persona, intanto ti "raccomando" i miei amici (Davide e Camillo) che ti mando lì per il 13 gennaio prossimo, ho parlato benissimo di te e del tuo staff, prendili in consegna e sbalordiscili come solo tu sai fare.
Un caro saluto e un Augurio di buon 2007 (sperando che mi porti anche a Moof...)
Un caro saluto e un Augurio di buon 2007 (sperando che mi porti anche a Moof...)
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
-
ciao enzo come ti avevamo scritto in precedenza noi arriveremo al moofushi il 4 marzo e saremo intenzionati a brevettarci. la nostra curiosità è stata in oltre attirata dall' "island picnic heenfaru" di cui abbiamo letto in un racconto fatto a luglio scorso e ci stavamo chiedendo se è un'escursione prevista settimanalmente o se eventualmente andrebbe programmata. nel caso fosse così sappi che stiamo iniziando a raccogliere adesioni già dall'Italia
facci sapere qualcosa appena hai del tempo libero e intanto un grosso augurio di buon anno a tutti. non vediamo l'ora di conoscerti e di conoscere tutto lo staff del moofushi di cui sentiamo parlare benissimo in tutte le salse... è come se già vi conoscessimo da tempo. ciao tommy e micky
facci sapere qualcosa appena hai del tempo libero e intanto un grosso augurio di buon anno a tutti. non vediamo l'ora di conoscerti e di conoscere tutto lo staff del moofushi di cui sentiamo parlare benissimo in tutte le salse... è come se già vi conoscessimo da tempo. ciao tommy e micky
Tommy & Micky
& Ughetto....
ranveli 2006 moofushi 2007... aspettaci che arriviamoooo
& Ughetto....
ranveli 2006 moofushi 2007... aspettaci che arriviamoooo
-
- Contatta:
Messaggio ricevuto, riferirò. Mi sembra che abbiano già fatto immersioni, ti farò sapere....ENZO MOOFUSHI D.C. ha scritto:Sara' fatto....
puoi dire ai tuoi amici di farsi riconoscere appena sbarcati qui a Moofushi che li prendo subito in consegna.....
sono gia' subacquei??
Ciao ciao Enzo.
Ciao e grazie
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
Tommymicky, vi aspettiamo alla grande. Se farete il corso vedrete che sara' molto divertente, per quanto riguarda l'escursione all'isoletta di Heenfaru normalmente si organizza il lunedi mattina, e merita proprio, e' splendida.
Per Fausto&mary, attendo i vostri amici, se si faranno riconoscere oltre a prenderli in consegna li faremo collegare in "diretta" per aggiornarvi su come va la vacanza.
Ciao ciao Enzo.
Per Fausto&mary, attendo i vostri amici, se si faranno riconoscere oltre a prenderli in consegna li faremo collegare in "diretta" per aggiornarvi su come va la vacanza.
Ciao ciao Enzo.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
-
-
- Contatta:
Ok avvisati, sono in 8, di sicuro Davide e Camillo sono già sub, gli altri non sò.ENZO MOOFUSHI D.C. ha scritto:Per Fausto&mary, attendo i vostri amici, se si faranno riconoscere oltre a prenderli in consegna li faremo collegare in "diretta" per aggiornarvi su come va la vacanza.
Ciao ciao Enzo.
Grazie e a presto
-
- Contatta:
Enzo ci sei???
News?
Ciao
News?
Ciao
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
Si ci siamo, scusa il ritardo, abbiamo fatto immersioni, abbiamo visto le mante ecc. ma ci siamo dimenticati un collegamento in diretta.....
prometto che appena vedo i vostri amici li blocco e li collego almeno questa sera, infatti partono domani....
a più tardi.
Enzo.
prometto che appena vedo i vostri amici li blocco e li collego almeno questa sera, infatti partono domani....
a più tardi.
Enzo.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE