A MOOFUSHI CORSO PER 19 NUOVI SUBACQUEI, RECORD..

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Trilly

Messaggio da Trilly »

Caro Enzo, purtroppo per problemi di salute non posso fare immersioni, ma amo ugualmente le Maldive sia nel mondo sommerso ( posso fare snorkeling!! ed ho apprezzato bei filmati fatti da sub) che emerso, al punto che con mio marito vorremmo trasferirci a vivere su un isola gestendo una boutique, a Moofushi pensi ci sia qualche possibilita'? O conosci qualcuno su altre isole a cui possiamo rivolgerci? Grazie e.....buone bollicine
Trilly
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

Cara Trilly per adesso qui a Moofushi la Boutique è a posto come gestione ma per il futuro non si sà mai... nel caso nasca qualche opportunità ti farò sapere. Auguroni per il vostro progetto di trasferimento in un'isoletta. Ciao ciao Enzo.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
Fausto&Mary
Contatta:

Messaggio da Fausto&Mary »

Ciao Enzo, spero prima o poi di riuscire a conoscerti di persona, intanto ti "raccomando" i miei amici (Davide e Camillo) che ti mando lì per il 13 gennaio prossimo, ho parlato benissimo di te e del tuo staff, prendili in consegna e sbalordiscili come solo tu sai fare.

Un caro saluto e un Augurio di buon 2007 (sperando che mi porti anche a Moof...)
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Immagine
ENZO MOOFUSHI D.C.
Contatta:

Sara' fatto....
puoi dire ai tuoi amici di farsi riconoscere appena sbarcati qui a Moofushi che li prendo subito in consegna.....
sono gia' subacquei??
Ciao ciao Enzo.
MALDIVE
tommymicky

Messaggio da tommymicky »

ciao enzo come ti avevamo scritto in precedenza noi arriveremo al moofushi il 4 marzo e saremo intenzionati a brevettarci. la nostra curiosità è stata in oltre attirata dall' "island picnic heenfaru" di cui abbiamo letto in un racconto fatto a luglio scorso e ci stavamo chiedendo se è un'escursione prevista settimanalmente o se eventualmente andrebbe programmata. nel caso fosse così sappi che stiamo iniziando a raccogliere adesioni già dall'Italia :D :D :D
facci sapere qualcosa appena hai del tempo libero e intanto un grosso augurio di buon anno a tutti. non vediamo l'ora di conoscerti e di conoscere tutto lo staff del moofushi di cui sentiamo parlare benissimo in tutte le salse... è come se già vi conoscessimo da tempo. ciao tommy e micky
Tommy & Micky :-)
& Ughetto....
ranveli 2006 moofushi 2007... aspettaci che arriviamoooo
Fausto&Mary
Contatta:

ENZO MOOFUSHI D.C. ha scritto:Sara' fatto....
puoi dire ai tuoi amici di farsi riconoscere appena sbarcati qui a Moofushi che li prendo subito in consegna.....
sono gia' subacquei??
Ciao ciao Enzo.
Messaggio ricevuto, riferirò. Mi sembra che abbiano già fatto immersioni, ti farò sapere....

Ciao e grazie
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Immagine
ENZO MOOFUSHI D.C.
Contatta:

Tommymicky, vi aspettiamo alla grande. Se farete il corso vedrete che sara' molto divertente, per quanto riguarda l'escursione all'isoletta di Heenfaru normalmente si organizza il lunedi mattina, e merita proprio, e' splendida.
Per Fausto&mary, attendo i vostri amici, se si faranno riconoscere oltre a prenderli in consegna li faremo collegare in "diretta" per aggiornarvi su come va la vacanza.
Ciao ciao Enzo.
MALDIVE
tommymicky

Messaggio da tommymicky »

grande Enzo..... ci hai messo una carica addosso........ azz aspettare fino al 3..... ce la faremo? per le maldive ne vale la pena
Tommy & Micky :-)
& Ughetto....
ranveli 2006 moofushi 2007... aspettaci che arriviamoooo
Fausto&Mary
Contatta:

ENZO MOOFUSHI D.C. ha scritto:Per Fausto&mary, attendo i vostri amici, se si faranno riconoscere oltre a prenderli in consegna li faremo collegare in "diretta" per aggiornarvi su come va la vacanza.
Ciao ciao Enzo.
Ok avvisati, sono in 8, di sicuro Davide e Camillo sono già sub, gli altri non sò.
Grazie e a presto
Immagine
Fausto&Mary
Contatta:

Enzo ci sei???
News?

Ciao
Immagine
ENZO MOOFUSHI D.C.
Contatta:

Si ci siamo, scusa il ritardo, abbiamo fatto immersioni, abbiamo visto le mante ecc. ma ci siamo dimenticati un collegamento in diretta.....
prometto che appena vedo i vostri amici li blocco e li collego almeno questa sera, infatti partono domani....
a più tardi.
Enzo.
MALDIVE
Rispondi