Ellaidhoo: accetto consigli

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

assa

Ellaidhoo: accetto consigli

Messaggio da assa »

parto con mio marito il 5/1/07 per ellaidhoo... ho prenotato con lastminute.com il tour operatoe è butterfly. avrei 200000 domande da fare..... tipo: la sistemazione nelle camere come avviene? si può scegliere il bungalow? e vero che ci sono i topi? quanto costano le bibite, i coktail, le escrursioni ad esempio la pesca o le cene, cosa consigliate? sapere se è possibile portando la propria canna da pesca, pescare dai muretti?volevo portare in valigia qualche birra in lattina ci sono dei rischi in aereo (mica esplodono???!!!) e comunque tutto quello che mi direte sarà oro per me....
giankiki

Messaggio da giankiki »

ciao assa,
non puoi importare alcun tipo di bevanda alcolica alle maldive.
dopo il baggage claim le valigie vengono reintrodotte nella macchina xray e se hai bottiglie o lattine ti vengono requisite...quindi meglio non portarle.
ellaidhoo l'ho vista solo dalla barca, quindi non posso esserti di aiuto!
ciao
e buona vacanza
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

ciao e benvenuta :D

se vuoi, puoi dare un' occhiatina ai racconti on line, il più recente è dello scorso gennaio. Ecco il link:
http://www.tuttomaldive.it/Ellaidhoo%20viaggi.htm
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
assa

Messaggio da assa »

grazie Enrica, lo avevo già letto...
Giankiki, cavoli, mi dai una brutta notizia...ma scusa e se io comprassi al duty free a malpensa, chessò una bottiglia di grappa, me la requisirebbero????
elena
Utente Esperto

Messaggio da elena »

Niente alcoolici!!! Sequestrano tutto!!!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

...e poi a casa se la bevono, i sedicenti musulmani! :evil:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
assa

Messaggio da assa »

la partenza si avvicina ....il 5 gennaio..... azz speriamo per il tempo....
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Buon viaggio assa, il tempo sembra in miglioramento :wink:
Mi raccomando vogliamo un bel racconto su Ellaidhoo, ci sono tanti pareri diversi.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
assa

Messaggio da assa »

niente ellaidhoo, il tour operator mi ha cambiato villaggio, vado al Dhonveli in camera superior e rimborso di 100 € per il disguido.....e adesso devo ricominciare da capo a informarmi.......aiutoooooo
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ciao assa,
non preoccuparti di Dhonveli trovi molti più racconti e secondo me è anche meglio di Ellaidhoo :wink:

http://www.tuttomaldive.it/Dhonveli%20viaggi.htm
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
FERRA86

Messaggio da FERRA86 »

non preoccuparti di Dhonveli trovi molti più racconti e secondo me è anche meglio di Ellaidhoo
sicura?
MAHUREVA 2006
arabafenice

Messaggio da arabafenice »

certo che il Dhonveli fa davvero paura a molti....in effetti l'Ellaidhoo ha quei maledetti muretti ma dai racconti la gente sembra ritornare soddisfatta, tenendo conto che poi è dislocato tra 2 isole ci si può tranquillamente scegliere un panorama diverso da mettere di fronte agli occhi ogni giorno....io sinceramente non ho visto nessuna delle due ma a pelle, dovendo proprio fare un nome, mi butterei sull'Ellaidhoo....proprio tenendo in considerazione che l'altra è un'isola ...come dire...artificiale!!!
comunque non fasciarti la testa...molti tornano soddisfatti e se è la prima volta e il prezzo è buono...perchè non provare!!!
in bocca al lupo!!!! :D
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Io eviterei entrambe, a meno che non me le offrano a 700 euri o giú di lí... :?
Gheven Immagine
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

...c'e anchge un bell alberghetto a Male airport con vista sulla capitale...perche non provare?...la spiaggia e decorosa e la vista combia continuamente.....
Se mi fanno una buona offerta ci vado.
(devono darmi almeno 500eu al giorno ..)
GS

PS
ah !!!!!!! la Fever Dongue e arrivata eccome ,senza clamore ed allarmismi...c e eccome...almeno 750 ricoverati a Male.
Difatti ...."essi stanno Male".....la nostra Franesina ha pregato i TO di adoperarsi per disinfestare i villaggi, i maldiviani, quelli dello sri lanka e di bolire nell-aceto quelli del bangla desh...
La febbre a Male si e diffusa nella zona del porto peschereccio evviva evviva...(per modo di dire) c erano sporadici casi dal 2004 ma ora si e conclamata.
Bene....questo e quanto..daltronde al mondo ci siamo in troppi.....e un colpo di qui ed uno di la ....ristabiliscono gli equilibri.
GS
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

:twisted: :twisted: :twisted:

Figurati se te lo dicono... :roll: Questo è il bello di viaggiare nelle dittature. :roll: Del resto, di qualcosa bisogna pur morire, no? :wink: Bisognerebbe tuttavia proporre di buttare nel calderone dell'aceto anche qualche turista nostrano... (Vista e sentita a Kihaad, da un tipo fuori dall'acqua dagli stinchi in su, sorriso beota di sorpresa: "A France', vie' qua a vvede': sto su un corallo grande cosí!") :twisted:

Per quei soldi lí, comunque, mi fermo a Busto Arsizio, presso La Sosta della Bisarca, ridente locanda sulla Statale del Sempione, simpaticamente frequentata dall'alcolismo locale. :lol:
Gheven Immagine
Rispondi