Ellaidhoo: accetto consigli
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ellaidhoo: accetto consigli
parto con mio marito il 5/1/07 per ellaidhoo... ho prenotato con lastminute.com il tour operatoe è butterfly. avrei 200000 domande da fare..... tipo: la sistemazione nelle camere come avviene? si può scegliere il bungalow? e vero che ci sono i topi? quanto costano le bibite, i coktail, le escrursioni ad esempio la pesca o le cene, cosa consigliate? sapere se è possibile portando la propria canna da pesca, pescare dai muretti?volevo portare in valigia qualche birra in lattina ci sono dei rischi in aereo (mica esplodono???!!!) e comunque tutto quello che mi direte sarà oro per me....
ciao assa,
non puoi importare alcun tipo di bevanda alcolica alle maldive.
dopo il baggage claim le valigie vengono reintrodotte nella macchina xray e se hai bottiglie o lattine ti vengono requisite...quindi meglio non portarle.
ellaidhoo l'ho vista solo dalla barca, quindi non posso esserti di aiuto!
ciao
e buona vacanza
non puoi importare alcun tipo di bevanda alcolica alle maldive.
dopo il baggage claim le valigie vengono reintrodotte nella macchina xray e se hai bottiglie o lattine ti vengono requisite...quindi meglio non portarle.
ellaidhoo l'ho vista solo dalla barca, quindi non posso esserti di aiuto!
ciao
e buona vacanza
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
ciao e benvenuta
se vuoi, puoi dare un' occhiatina ai racconti on line, il più recente è dello scorso gennaio. Ecco il link:
http://www.tuttomaldive.it/Ellaidhoo%20viaggi.htm
se vuoi, puoi dare un' occhiatina ai racconti on line, il più recente è dello scorso gennaio. Ecco il link:
http://www.tuttomaldive.it/Ellaidhoo%20viaggi.htm
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Buon viaggio assa, il tempo sembra in miglioramento
Mi raccomando vogliamo un bel racconto su Ellaidhoo, ci sono tanti pareri diversi.
Mi raccomando vogliamo un bel racconto su Ellaidhoo, ci sono tanti pareri diversi.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao assa,
non preoccuparti di Dhonveli trovi molti più racconti e secondo me è anche meglio di Ellaidhoo
http://www.tuttomaldive.it/Dhonveli%20viaggi.htm
non preoccuparti di Dhonveli trovi molti più racconti e secondo me è anche meglio di Ellaidhoo
http://www.tuttomaldive.it/Dhonveli%20viaggi.htm
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it
-
certo che il Dhonveli fa davvero paura a molti....in effetti l'Ellaidhoo ha quei maledetti muretti ma dai racconti la gente sembra ritornare soddisfatta, tenendo conto che poi è dislocato tra 2 isole ci si può tranquillamente scegliere un panorama diverso da mettere di fronte agli occhi ogni giorno....io sinceramente non ho visto nessuna delle due ma a pelle, dovendo proprio fare un nome, mi butterei sull'Ellaidhoo....proprio tenendo in considerazione che l'altra è un'isola ...come dire...artificiale!!!
comunque non fasciarti la testa...molti tornano soddisfatti e se è la prima volta e il prezzo è buono...perchè non provare!!!
in bocca al lupo!!!!
comunque non fasciarti la testa...molti tornano soddisfatti e se è la prima volta e il prezzo è buono...perchè non provare!!!
in bocca al lupo!!!!
- giovanni.sala
- Utente Esperto
...c'e anchge un bell alberghetto a Male airport con vista sulla capitale...perche non provare?...la spiaggia e decorosa e la vista combia continuamente.....
Se mi fanno una buona offerta ci vado.
(devono darmi almeno 500eu al giorno ..)
GS
PS
ah !!!!!!! la Fever Dongue e arrivata eccome ,senza clamore ed allarmismi...c e eccome...almeno 750 ricoverati a Male.
Difatti ...."essi stanno Male".....la nostra Franesina ha pregato i TO di adoperarsi per disinfestare i villaggi, i maldiviani, quelli dello sri lanka e di bolire nell-aceto quelli del bangla desh...
La febbre a Male si e diffusa nella zona del porto peschereccio evviva evviva...(per modo di dire) c erano sporadici casi dal 2004 ma ora si e conclamata.
Bene....questo e quanto..daltronde al mondo ci siamo in troppi.....e un colpo di qui ed uno di la ....ristabiliscono gli equilibri.
GS
Se mi fanno una buona offerta ci vado.
(devono darmi almeno 500eu al giorno ..)
GS
PS
ah !!!!!!! la Fever Dongue e arrivata eccome ,senza clamore ed allarmismi...c e eccome...almeno 750 ricoverati a Male.
Difatti ...."essi stanno Male".....la nostra Franesina ha pregato i TO di adoperarsi per disinfestare i villaggi, i maldiviani, quelli dello sri lanka e di bolire nell-aceto quelli del bangla desh...
La febbre a Male si e diffusa nella zona del porto peschereccio evviva evviva...(per modo di dire) c erano sporadici casi dal 2004 ma ora si e conclamata.
Bene....questo e quanto..daltronde al mondo ci siamo in troppi.....e un colpo di qui ed uno di la ....ristabiliscono gli equilibri.
GS
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Figurati se te lo dicono... Questo è il bello di viaggiare nelle dittature. Del resto, di qualcosa bisogna pur morire, no? Bisognerebbe tuttavia proporre di buttare nel calderone dell'aceto anche qualche turista nostrano... (Vista e sentita a Kihaad, da un tipo fuori dall'acqua dagli stinchi in su, sorriso beota di sorpresa: "A France', vie' qua a vvede': sto su un corallo grande cosí!")
Per quei soldi lí, comunque, mi fermo a Busto Arsizio, presso La Sosta della Bisarca, ridente locanda sulla Statale del Sempione, simpaticamente frequentata dall'alcolismo locale.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore