Moofushi o Madoogali?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Moofushi o Madoogali?
Ciao a tutti, mi piacerebbe andare finalmente alle Maldive, in particolare ho sentito dire bene di Moofushi e Madoogali.
Considerato che non mi interessa l'animazione e che sarebbe preferibile la barriera corallina non troppo lontana dalla spiaggia e reggiungibile a nuoto quale tra le 2 isole secondo voi è meglio?
Ranhali del Ventaglio com'è secondo voi?
Esistono alternative valide allo stesso prezzo oppure piu econimiche?
Grazie
Trico
Considerato che non mi interessa l'animazione e che sarebbe preferibile la barriera corallina non troppo lontana dalla spiaggia e reggiungibile a nuoto quale tra le 2 isole secondo voi è meglio?
Grazie
Trico
Re: moofushui o madoogali?
ciao trico999s benvenuto nel forum di tuttomaldivetrico999s ha scritto:Ciao a tutti, mi piacerebbe andare finalmente alle Maldive, in particolare ho sentito dire bene di Moofushi e madoogali.
Grazie
Trico
considerando che non ti interessa l'animazione e che ti interessa principalmente una bella barriera corallina raggiungibile personalmente ti consiglio madoogali che ha una barriera nettamente migliore di quella di moofushi
a moofushi però si mangia molto meglio
se sei goloso questo ha la sua importanza
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
Grazie a tutti, molto gentili.
Scusate l'ignoranza ma vorrei sapere se l'acqua a madoogali è subito profonda oppure si può avanzare per un pò di metri.
Forse avrete capito che non sono un gran nuotatore....di conseguenza mi interessa un reef facilmente raggiungibile da riva.....a tuffarmi in un abisso avrei una paura mortale.
Scusate l'ignoranza ma vorrei sapere se l'acqua a madoogali è subito profonda oppure si può avanzare per un pò di metri.
Forse avrete capito che non sono un gran nuotatore....di conseguenza mi interessa un reef facilmente raggiungibile da riva.....a tuffarmi in un abisso avrei una paura mortale.
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Lascia perdere il Club Faru: è troppo vicino a Male' e non ha neanche il reef. Madoogali annovera tutte le profondità possibili: da dieci centimetri a 30 metri; è solo questione di scegliere. Dire che il reef è facilmente raggiungibile è una banalità: in molti punti è praticamente a riva.
Direi che per quel prezzo non esistono opportunità. Perché non attendi aprile?
Direi che per quel prezzo non esistono opportunità. Perché non attendi aprile?
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Mai successo nelle due volte che siamo andati
siamo stati trattati come clienti normalissimi
E la seconda volta c'era pure Emilio Fede e la figlia di Craxi
siamo stati trattati come clienti normalissimi
E la seconda volta c'era pure Emilio Fede e la figlia di Craxi
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
...e chi se n efrega degli snob e della loro puzza...quando vado in ferie non mi interessa molto di chi mi circonda (amici esclusi naturalmente),anzi una delle cose ch emi piace di più dei viaggi lontani e che per una settimana non si ha intorno nessuno a cui dover porre sorrisi o saluti sforzati....aaahhhhh che bello il vivere, lasciar vivere ed essere lasciati vivere!!!!!!
- giovanni.sala
- Utente Esperto