Moofushi o Madoogali?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
trico999s

Moofushi o Madoogali?

Messaggio da trico999s »

Ciao a tutti, mi piacerebbe andare finalmente alle Maldive, in particolare ho sentito dire bene di Moofushi e Madoogali.
Considerato che non mi interessa l'animazione e che sarebbe preferibile la barriera corallina non troppo lontana dalla spiaggia e reggiungibile a nuoto quale tra le 2 isole secondo voi è meglio?
Ranhali del Ventaglio com'è secondo voi?
Esistono alternative valide allo stesso prezzo oppure piu econimiche?
Grazie
Trico
axel

Re: moofushui o madoogali?

Messaggio da axel »

trico999s ha scritto:Ciao a tutti, mi piacerebbe andare finalmente alle Maldive, in particolare ho sentito dire bene di Moofushi e madoogali.
Considerato che non mi interessa l'animazione e che sarebbe preferibile la barriera corallina non troppo lontana dalla spiaggia e reggiungibile a nuoto quale tra le 2 isole secondo voi è meglio?
Ranhali del Ventaglio com'è secondo voi?
Esistono alternative valide allo stesso prezzo oppure piu econimiche?
Grazie
Trico
ciao trico999s benvenuto nel forum di tuttomaldive :mrgreen:

considerando che non ti interessa l'animazione e che ti interessa principalmente una bella barriera corallina raggiungibile personalmente ti consiglio madoogali che ha una barriera nettamente migliore di quella di moofushi

a moofushi però si mangia molto meglio :roll:
se sei goloso questo ha la sua importanza :wink:
Le mie isole:
Alimatha-Athuruga-Bathala-Fihalohi-Kihaad-Madoogali-Moofushi-Vilureef
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Se prediligi un reef bellissimo e a portata di mano ti consiglio, senza alcun dubbio, Madoogali!! :D L'animazione è molto simile in entrambi i Resort, per Ranhali non saprei...
anna68
Contatta:

Messaggio da anna68 »

Benvenuto...
ti consiglio Madoogali, ci sono stata a fine novembre e si può definire un isola davvero fantastica...
anna68
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

In base a ciò che richiedi, decisamente Madoogali: Moofushi ha una barriera pressoché insiginifcante. :roll:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
trico999s

Messaggio da trico999s »

Grazie a tutti, molto gentili.
Scusate l'ignoranza ma vorrei sapere se l'acqua a madoogali è subito profonda oppure si può avanzare per un pò di metri.
Forse avrete capito che non sono un gran nuotatore....di conseguenza mi interessa un reef facilmente raggiungibile da riva.....a tuffarmi in un abisso avrei una paura mortale.
trico999s

Messaggio da trico999s »

Proprio adesso ho visto dei last minute per l'atollo di kaaf al Klub faru a prezzi molto bassi rispetto ad altri villaggi.
Qualcuno conosce questo posto?
Ci sono villaggi decenti dove si può andare in febbraio restando nei 1500-1700
euro di spesa in all inclusive?
Grazie
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Lascia perdere il Club Faru: è troppo vicino a Male' e non ha neanche il reef. :x Madoogali annovera tutte le profondità possibili: da dieci centimetri a 30 metri; è solo questione di scegliere. Dire che il reef è facilmente raggiungibile è una banalità: in molti punti è praticamente a riva. :D

Direi che per quel prezzo non esistono opportunità. Perché non attendi aprile? :D
Gheven Immagine
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

ho saputo cose strane su Madoogali...gente snob con la puzza sotto il naso...che se la tira e snobba i turisti "non abituè"..... :?
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Mai successo nelle due volte che siamo andati :wink:
siamo stati trattati come clienti normalissimi :D
E la seconda volta c'era pure Emilio Fede e la figlia di Craxi
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
anna68
Contatta:

Messaggio da anna68 »

Nemmeno io sono mai stata snobbata...anzi ho trovato tutte le persone dell'isola gentilissime...
anna68
arabafenice

Messaggio da arabafenice »

...e chi se n efrega degli snob e della loro puzza...quando vado in ferie non mi interessa molto di chi mi circonda (amici esclusi naturalmente),anzi una delle cose ch emi piace di più dei viaggi lontani e che per una settimana non si ha intorno nessuno a cui dover porre sorrisi o saluti sforzati....aaahhhhh che bello il vivere, lasciar vivere ed essere lasciati vivere!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

.......E la seconda volta c'era pure Emilio Fede e la figlia di Craxi
...ovvio owners della ex milano da bere imparentati "di coscia" con gli ex garofani riciclati dopo con maglie azzurre ...ammiccanti però a 360°.....
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Purtroppo quella razza lí, alle Maldive, la trovi dappertutto. Nell'aprile 2000 a Moofushi era molto peggio e c'è chi mi ha raccontato di un Capodanno... :lol:
Gheven Immagine
Rispondi