forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
SydIlBradipo ha scritto:
Si!!!! Sono veramente carico!!!!
Se posso, ke kamera hai rikiesto?
Noi siamo nei beach bungalow e, come consigliatomi, ne ho richiesto uno dal 32 al 45.
Successivamente, mi hanno anche suggerito quelli dal 9 al 30, quindi alla fine non ci ho capito più niente!!!
Praticamente me li hanno elencati tutti!!!
Beh, vedremo.
Ciao ciao
Sono tutte meravigliose x' sei alle maldive e ankora di + a Moofushi... io starei anke a dormire sul divanetto del bar pur di essere là!
clara ha scritto:.......se ci fosse il prezzo anche le Laccadive, ti dirò!!!
Laccadive??????? Ke sono?
......."sono l'inferno in paradiso"....quelle vere sono un groviglio di mangrovie..scogli alti e rontondi come alle Seychelles, ricolmi di muschio e grondanti d'umido...ricolme di serpenti ..tanto che sono oasi naturalistica.."serpentistica" .....cosi come le Andamane.
Ci sono capitato anni fa dopo aver atteso il visto sette mesi...viste (quelle che ho visto) quasi tutte dalla barca perchè inacessibili..o quasi.
E poi tutta riserva naturale: per me è stata una boiata tremenda.
Poi resort alle Laccadive e "mare delle andamane" ......quella è 'n'altra roba (tanto vale andare a....Pukhet)
Ciao
GS