Per chi è stato a Moofushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Per chi è stato a Moofushi
Ciao a tutti,
sabato sarò in partenza per Moofushi, ma ancora non mi è stato richiesto il saldo per il viaggio e, ovviamente, non sono arrivati i relativi documenti.
La mia agenzia sostiene che è tutto normale, devo fidarmi????
Non vorrei ci fossero casini con la prenotazione (fatta mesi or sono!!!)
Syd
sabato sarò in partenza per Moofushi, ma ancora non mi è stato richiesto il saldo per il viaggio e, ovviamente, non sono arrivati i relativi documenti.
Syd
Re: Per chi è stato a Moofushi
Quando sono partita io x Moofushi i documenti mi sono stati consegnati una settimana prima, + o meno i tempi sono quelli, ma strano ke nn hai ankora fatto il saldo!!!!!!!!!!!!SydIlBradipo ha scritto:Ciao a tutti,
Syd
Di solito Best tuor le rikiede 30 gg prima della partenza!!!
Salutami affettuosamente la mia amatissima isola.... e dille ke torno presto!
-
....infatti, è strano!!!! di solito i documenti arrivano qualche giorno prima (3gg o una settimana) ma il saldo del viaggio è previsto dai 20 ai 30gg prima della partenza e per le quote in hard discount o con sconti particolari addirittura al momento della prenotazione stessa
meglio che ti informi, fai una telefonata all'agenzia...meglio perdere 5 minuti ora che ritrovarsi poi con un grosso problema da risolvere all'ultimo momento
Ciao
meglio che ti informi, fai una telefonata all'agenzia...meglio perdere 5 minuti ora che ritrovarsi poi con un grosso problema da risolvere all'ultimo momento
Ciao
-
Ho telefonato talmente tante volte che ho speso più per chiamare l'agenzia che di viaggio al Moofushi!arabafenice ha scritto:....infatti, è strano!!!! di solito i documenti arrivano qualche giorno prima (3gg o una settimana) ma il saldo del viaggio è previsto dai 20 ai 30gg prima della partenza e per le quote in hard discount o con sconti particolari addirittura al momento della prenotazione stessa
Ciao
Effettivamente mi hanno sempre detto che per saldo e documenti ci saremmo visti qualche giorno prima di partire, quindi...
Devo dire che ho appena saputo che altre persone hanno pagato addirittura il giorno prima di partire, da ciò deduco che è prassi consolidata, almeno per BestTours - Moofushi.
Ciauz
-
-
Noi siamo nei beach bungalow e, come consigliatomi, ne ho richiesto uno dal 32 al 45.*Princy* ha scritto:Se posso, ke kamera hai rikiesto?SydIlBradipo ha scritto:Si!!!! Sono veramente carico!!!!*Princy* ha scritto:BEATO TE!!!!!!!!
Successivamente, mi hanno anche suggerito quelli dal 9 al 30, quindi alla fine non ci ho capito più niente!!!
Praticamente me li hanno elencati tutti!!!
Beh, vedremo.
Ciao ciao