Aiuto Maldive: Biyadoo?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Aiuto Maldive: Biyadoo?
Ciao a tutti. Vi rompo ancora. Siamo stati in quell'agenzia che regala il corso sub che mi avete consigliato su questo forum. Ci hanno proposto diverse isole.
Per il budget abbiamo scartato Kihaad, Madoogali e Moofushi.
Ci hanno proposto Biyadoo a poco più di 1300 euro a testa e ci ragalano il corso open.
In agenzia mi hanno detto che il resort è vecchiotto, ma ha tutto quello che serve. La barriera in compenso è bella, vicina e accessibile. Confermate?
A noi il prezzo sembra buono, però volevamo chiedere una conferma a chi è più esperto.
Grazieeee
p.s. per sdebitarmi quando torneremo vi farò vedere un sacco di foto!!!
Per il budget abbiamo scartato Kihaad, Madoogali e Moofushi.
Ci hanno proposto Biyadoo a poco più di 1300 euro a testa e ci ragalano il corso open.
In agenzia mi hanno detto che il resort è vecchiotto, ma ha tutto quello che serve. La barriera in compenso è bella, vicina e accessibile. Confermate?
A noi il prezzo sembra buono, però volevamo chiedere una conferma a chi è più esperto.
Grazieeee
p.s. per sdebitarmi quando torneremo vi farò vedere un sacco di foto!!!
Carla
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Tenuto conto che mi sembra di ricordare tu debba partire in marzo, mi pare un ottimo prezzo.
Hai già dato un'okkiata qui? http://www.tuttomaldive.it/biyadhoo%20v ... yadhoo.htm
Hai già dato un'okkiata qui? http://www.tuttomaldive.it/biyadhoo%20v ... yadhoo.htm
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Certo, ottimo. Se vai per la prima volta alle Maldive okkio alla maldivite potrebbe, colpirti, come ha colpito la maggior parte di noi. Appena apriranno il velivolo ke ti porterà là annusa.... quel profumo non lo dimenticherai mai più. I colori ke vedrai lì, ti rimarranno nel cuore x la vita. Il sorriso e la cortesia dei maldiviani ti culleranno durante la tua vacanza!!! Pensaci, dopo non ne potrai + fare a meno.
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
- giovanni.sala
- Utente Esperto
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Prego, Carla!
Ce lo scrivi un raccontino al ritorno, cosí magari altri possono beneficiare delle tue informazioni, cosí com'è avvenuto per te...
Ce lo scrivi un raccontino al ritorno, cosí magari altri possono beneficiare delle tue informazioni, cosí com'è avvenuto per te...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Re: Aiuto Maldive: Biyadoo?
La barriera bella anche se è nell'atollo di malè sud?Carla2007 ha scritto:Ci hanno proposto Biyadoo a poco più di 1300 euro a testa e ci ragalano il corso open.
Carla ho visto che prossimamente sarà pubblicata una lamentela di Biyadoo (trovi il link nella homepage del sito)
non ti conviene aspettare di leggerla prima di decidere?