Aiuto Maldive: Biyadoo?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Carla2007

Aiuto Maldive: Biyadoo?

Messaggio da Carla2007 »

Ciao a tutti. Vi rompo ancora. Siamo stati in quell'agenzia che regala il corso sub che mi avete consigliato su questo forum. Ci hanno proposto diverse isole.
Per il budget abbiamo scartato Kihaad, Madoogali e Moofushi.
Ci hanno proposto Biyadoo a poco più di 1300 euro a testa e ci ragalano il corso open.
In agenzia mi hanno detto che il resort è vecchiotto, ma ha tutto quello che serve. La barriera in compenso è bella, vicina e accessibile. Confermate?
A noi il prezzo sembra buono, però volevamo chiedere una conferma a chi è più esperto.

Grazieeee

p.s. per sdebitarmi quando torneremo vi farò vedere un sacco di foto!!!
Carla
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

Tenuto conto che mi sembra di ricordare tu debba partire in marzo, mi pare un ottimo prezzo.
Hai già dato un'okkiata qui? http://www.tuttomaldive.it/biyadhoo%20v ... yadhoo.htm
:wink: :wink: :wink:
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Carla2007

Messaggio da Carla2007 »

bello! pure i delfini a dare il benvenuto! quindi dici che è un buon prezzo? Mi sa che andiamo. sono emozionata
Carla
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

Certo, ottimo. Se vai per la prima volta alle Maldive okkio alla maldivite potrebbe, colpirti, come ha colpito la maggior parte di noi. Appena apriranno il velivolo ke ti porterà là annusa.... quel profumo non lo dimenticherai mai più. I colori ke vedrai lì, ti rimarranno nel cuore x la vita. Il sorriso e la cortesia dei maldiviani ti culleranno durante la tua vacanza!!! Pensaci, dopo non ne potrai + fare a meno. :wink: :wink: :wink:
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

Il prezzo è bbuono......andate in pace!
Carla2007

Messaggio da Carla2007 »

prenotato, domani vado a pagare l'acconto. graaazie a tutti
Carla
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Prego, Carla! :D

Ce lo scrivi un raccontino al ritorno, cosí magari altri possono beneficiare delle tue informazioni, cosí com'è avvenuto per te... :wink:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Carla2007

Messaggio da Carla2007 »

certamente :D
Carla
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Grazie, anche a nome di chi cosí avrà notizie fresche! :mrgreen: (col caldo che fa la, ti voglio vedere a portarle fin qui... :lol: )
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
2zero

Re: Aiuto Maldive: Biyadoo?

Messaggio da 2zero »

Carla2007 ha scritto:Ci hanno proposto Biyadoo a poco più di 1300 euro a testa e ci ragalano il corso open.
In agenzia mi hanno detto che il resort è vecchiotto, ma ha tutto quello che serve. La barriera in compenso è bella, vicina e accessibile. Confermate?
A noi il prezzo sembra buono, però volevamo chiedere una conferma a chi è più esperto.
La barriera bella anche se è nell'atollo di malè sud?
Carla ho visto che prossimamente sarà pubblicata una lamentela di Biyadoo (trovi il link nella homepage del sito)
non ti conviene aspettare di leggerla prima di decidere?
ambra

Messaggio da ambra »

2zero ma la lamentela è già visibile?

scusami ma non la trovo :lol: :roll:
Immagine
Rispondi