I viaggi del sole del sole 24ore...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

clara
Contatta:

I viaggi del sole del sole 24ore...

Messaggio da clara »

è uscito in edicola...beh...che dire? consigli per VIP, e mega manager d'assalto!!!!

ci sono le foto e i prezzi delle isole più costose e fighette, e molto poco per noi UMILI mortali!

e siii, isolette da 8.138 euro a settimanaaaaa!!!

non dico parolacce ma sono tentata :evil: :evil: :evil:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Perlamordiddio, lasciali andare lí, quelli, ché sennò corri pure il rischio di ritrovarteli fra di noi, poveri comuni mortali... :lol: :twisted:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
odietamo75

Messaggio da odietamo75 »

E' vero io l'avevo preso domenica perchè era stato messo davanti ai quotidiani e le foto mi avevano colpito. Ma dopo poche pagine sfogliate più che vedere resorts di lusso a prezzi (per me)improponibili non so...
Gran belle foto comunque.
Odietamo
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Resto sempre dell'idea ke è una cosa assurda eqipaggiare una piccolissima isoletta di mille e + cose di cui si potrebe benissimo fare a meno!
Ad esempio:
1- la piscina (ma dimmi te cosa serve la piscina alle Maldive :?: :roll:
2- le vashe idromassaggio (anke quì nn so a kosa possano servire) :?:
3- le televisioni in camera, ankora peggio al plasma
4- l'obblico di un abbigliamento adeguato ( :evil: ) allora è come se dall'ufficio nn ci fossi mai uscita!!

Lo so anke io ke pur basso ke sia x andare alle maldive qulke soldo in + serve, ma nn serve andare là e anzikè godensi l'isola il mare e tutto ciò ke la natura può offrirti, uno si metta a guardare la tv o a farsi un idro o un tuffo in piscina....
Le maldive vanno godute ma con semplicità! 8)
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

sono rimasta SKIFATA dalle piscine (40 su 40 camere, una per suite) che sono di pietra e arrivano fino al reef!!!! vi rendete conto di come hanno rovinato l'ambiente????

vi dico: ci manca solo il monte finto con la finta pista da sci e siamo a posto! :shock:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Be' sul fatto di rovinare l'ambiente non discuto, ma se quella gente cerca l'ufficio e la formalità alle Maldive, e paga sonoramente per averli, perché non concederglieli? Voi neghereste un reparto di psichiatria a uno squilibrato? :roll: :lol:
Gheven Immagine
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

SI... IO LO LASCEREI IN UFFICIO KON LA MIA SEGRETARIA :mrgreen:
SI CAPIREBBERO BENISSIMO!!!! :mrgreen: :lol:
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

clara ha scritto:sono rimasta SKIFATA dalle piscine (40 su 40 camere, una per suite) che sono di pietra e arrivano fino al reef!!!! vi rendete conto di come hanno rovinato l'ambiente????

vi dico: ci manca solo il monte finto con la finta pista da sci e siamo a posto! :shock:

Cara Clara x me le Maldive sono uno stato d'animo e non una località. Per loro (gli amanti di ste brutture) invece debbono rappresentare uno "sfoggio" (vuoi mettere la foto da esibire agli amici simili a loro). E' la stessa differenza che passa fra avere ed essere. :wink: :wink: :wink:
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
ro4ro

Messaggio da ro4ro »

Io penso che, come in qualsiasi altro luogo, esista il lusso e la semplicità...e che ognuno sia libero di decidere come spendere i propri soldi..il proprio tempo libero..ecc..se può piacere un idromassaggio prima di dormire..o un tuffo in piscina..cavoli loro.
Purtroppo i danni all'ambiente ci sono come ci sono in qualsiasi altro posto..anke noi facciamo danni all'ambiente dove viviamo..
Se uno vuole il lusso anke alle Maldive..diamoglielo..a noi nn cambia niente no?:roll:
THUDUFUSHI 2006 - MOOFUSHI 2007 - MOOFUSHI 2008 - SHARIFA 2009
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Sí certo, l'importante è che il lusso non spodesti noi povericristi... Gli arabi e i russi ricchi sfondati cominciano ad essere un po' troppi... Immagine
Gheven Immagine
gattolibero

Messaggio da gattolibero »

io l'ho comprato e ho buttato via i soldi.

comunque il lusso alle maldive è veramente superfluo.è talmente bello l'ambiente circostante che non c'è bisogno di molto altro.
Kuramathi/Kandholhudhoo 2007
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

FACCIAMO COSì.... NOI DEL FORUM TUTTOMALDIVE CI AFFITTIAMO UNA BELLA ISOLETTA E CE LA GESTIAMO.... :mrgreen:
IO IN CASO SONO DISPOSTA A RESTARCI TUTTO L'ANNO :lol:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Eh, cara Princy, sai quante volte l'ho proposto? E' che ci vuole una decina di milioni di dollari come minimo... Io una percentuale da prefisso telefonico (non cellulare) posso anche mettercela... :lol:
Gheven Immagine
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

BEH MA DAI, BASTA FARSI DARE UN PRESTITO DALLA BANCA!
FACCIAMO COSì ALLORA... APPENA VINCO AL LOTTO MOOFUSHI LA PRENDO IO E POI SIETE TUTTI MIEI OSPITI :mrgreen:
(QUANTO SONO GENEROSA) :lol:
KATIA

Messaggio da KATIA »

vengo anch'io! faccio lo strudel alle mele gratis x tutti! (l'unico dolce che so fare)
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Rispondi