forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
E' vero io l'avevo preso domenica perchè era stato messo davanti ai quotidiani e le foto mi avevano colpito. Ma dopo poche pagine sfogliate più che vedere resorts di lusso a prezzi (per me)improponibili non so...
Gran belle foto comunque.
Resto sempre dell'idea ke è una cosa assurda eqipaggiare una piccolissima isoletta di mille e + cose di cui si potrebe benissimo fare a meno!
Ad esempio:
1- la piscina (ma dimmi te cosa serve la piscina alle Maldive
2- le vashe idromassaggio (anke quì nn so a kosa possano servire)
3- le televisioni in camera, ankora peggio al plasma
4- l'obblico di un abbigliamento adeguato ( ) allora è come se dall'ufficio nn ci fossi mai uscita!!
Lo so anke io ke pur basso ke sia x andare alle maldive qulke soldo in + serve, ma nn serve andare là e anzikè godensi l'isola il mare e tutto ciò ke la natura può offrirti, uno si metta a guardare la tv o a farsi un idro o un tuffo in piscina....
Le maldive vanno godute ma con semplicità!
sono rimasta SKIFATA dalle piscine (40 su 40 camere, una per suite) che sono di pietra e arrivano fino al reef!!!! vi rendete conto di come hanno rovinato l'ambiente????
vi dico: ci manca solo il monte finto con la finta pista da sci e siamo a posto!
Be' sul fatto di rovinare l'ambiente non discuto, ma se quella gente cerca l'ufficio e la formalità alle Maldive, e paga sonoramente per averli, perché non concederglieli? Voi neghereste un reparto di psichiatria a uno squilibrato?
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
clara ha scritto:sono rimasta SKIFATA dalle piscine (40 su 40 camere, una per suite) che sono di pietra e arrivano fino al reef!!!! vi rendete conto di come hanno rovinato l'ambiente????
vi dico: ci manca solo il monte finto con la finta pista da sci e siamo a posto!
Cara Clara x me le Maldive sono uno stato d'animo e non una località. Per loro (gli amanti di ste brutture) invece debbono rappresentare uno "sfoggio" (vuoi mettere la foto da esibire agli amici simili a loro). E' la stessa differenza che passa fra avere ed essere.
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...) Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Io penso che, come in qualsiasi altro luogo, esista il lusso e la semplicità...e che ognuno sia libero di decidere come spendere i propri soldi..il proprio tempo libero..ecc..se può piacere un idromassaggio prima di dormire..o un tuffo in piscina..cavoli loro.
Purtroppo i danni all'ambiente ci sono come ci sono in qualsiasi altro posto..anke noi facciamo danni all'ambiente dove viviamo..
Se uno vuole il lusso anke alle Maldive..diamoglielo..a noi nn cambia niente no?:roll:
Eh, cara Princy, sai quante volte l'ho proposto? E' che ci vuole una decina di milioni di dollari come minimo... Io una percentuale da prefisso telefonico (non cellulare) posso anche mettercela...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
BEH MA DAI, BASTA FARSI DARE UN PRESTITO DALLA BANCA!
FACCIAMO COSì ALLORA... APPENA VINCO AL LOTTO MOOFUSHI LA PRENDO IO E POI SIETE TUTTI MIEI OSPITI
(QUANTO SONO GENEROSA)