CONNESSIONE INTERNET ad ALIMATHA'

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
max200368

CONNESSIONE INTERNET ad ALIMATHA'

Messaggio da max200368 »

Ciao a tutti.
Ho prenotato un soggiorno presso il Bravo Club ALIMATHA'.
Mi serviva sapere, da chi ci è già stato, se è possibile connettersi ad internet e con quali modalità (costi, orari, ecc.).
Vi ringrazio infinitamente.
CIAO
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ciao Max, qualcuno ti risponderà presto. Ho eliminato l'altro messaggio che avevi postato in Partenze e Arrivi, cosí non disperdiamo l'informazione... :wink:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
max200368

Messaggio da max200368 »

grazie.
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

Mi risulta:
7 dollari un block di 14 minuti..al 15mo minuto paghi 14$...la connessione è teoricamente a 26/28kb ma viaggia anche a 14..10..... conviene la notte o di venerdi ..poichè a Male gli uffici sono chiusi...e sfrutti la bella potenza di 26Kb.
Significa che una pagina di enrat di Yahoo si apre in 1' 30" e sei nella tua posta in 4'....un allegato lascia perdere..la connessione cadrebbe prima.
Ciao
GS
max200368

Messaggio da max200368 »

giovanni.sala ha scritto:Mi risulta:
7 dollari un block di 14 minuti..al 15mo minuto paghi 14$...la connessione è teoricamente a 26/28kb ma viaggia anche a 14..10..... conviene la notte o di venerdi ..poichè a Male gli uffici sono chiusi...e sfrutti la bella potenza di 26Kb.
Significa che una pagina di enrat di Yahoo si apre in 1' 30" e sei nella tua posta in 4'....un allegato lascia perdere..la connessione cadrebbe prima.
Ciao
GS

uauuu....
grazie delle info. mi attrezzero' con un sim maldiviana, ed il cell come modem...qualcuno l'ha fatto gia'?
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Io tante volte. E ho goduto nel sapere quanti soldini (migliaia di euri!!!) hanno perso gli operatori italiani... :lol:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
pippo

Messaggio da pippo »

Usano un cronometro per determinare il tempo di connessione, a cui ovviamente vanno aggiunti i minuti necessari alla connessione.
pippo