CONNESSIONE INTERNET ad ALIMATHA'
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
CONNESSIONE INTERNET ad ALIMATHA'
Ciao a tutti.
Ho prenotato un soggiorno presso il Bravo Club ALIMATHA'.
Mi serviva sapere, da chi ci è già stato, se è possibile connettersi ad internet e con quali modalità (costi, orari, ecc.).
Vi ringrazio infinitamente.
CIAO
Ho prenotato un soggiorno presso il Bravo Club ALIMATHA'.
Mi serviva sapere, da chi ci è già stato, se è possibile connettersi ad internet e con quali modalità (costi, orari, ecc.).
Vi ringrazio infinitamente.
CIAO
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Mi risulta:
7 dollari un block di 14 minuti..al 15mo minuto paghi 14$...la connessione è teoricamente a 26/28kb ma viaggia anche a 14..10..... conviene la notte o di venerdi ..poichè a Male gli uffici sono chiusi...e sfrutti la bella potenza di 26Kb.
Significa che una pagina di enrat di Yahoo si apre in 1' 30" e sei nella tua posta in 4'....un allegato lascia perdere..la connessione cadrebbe prima.
Ciao
GS
7 dollari un block di 14 minuti..al 15mo minuto paghi 14$...la connessione è teoricamente a 26/28kb ma viaggia anche a 14..10..... conviene la notte o di venerdi ..poichè a Male gli uffici sono chiusi...e sfrutti la bella potenza di 26Kb.
Significa che una pagina di enrat di Yahoo si apre in 1' 30" e sei nella tua posta in 4'....un allegato lascia perdere..la connessione cadrebbe prima.
Ciao
GS
giovanni.sala ha scritto:Mi risulta:
Ciao
GS
uauuu....
grazie delle info. mi attrezzero' con un sim maldiviana, ed il cell come modem...qualcuno l'ha fatto gia'?