EUROFLY COM'E'?!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Questa mattina ho chiesto al comandante dell'elisoccorso circa le fotografie fatte dall'alto: tale diviedo è decaduto dal 2001. Esistono zone dove non è possibile fotografare, ma non possono nemmeno essere sorvolate.
Mi ha anche spiegato come funzionava prima: dovevi avere a bordo un fotografo autorizzato, il materiale impressionato doveva essere inviato al sismi (?) che eseguiva lo sviluppo e la censura, i negativi dovevano essere conservati in cassaforte.
Mi ha anche spiegato come funzionava prima: dovevi avere a bordo un fotografo autorizzato, il materiale impressionato doveva essere inviato al sismi (?) che eseguiva lo sviluppo e la censura, i negativi dovevano essere conservati in cassaforte.
pippo
- giovanni.sala
- Utente Esperto
meno male che è decaduto...ero "rimasto" (fregandomene) al 2000....pippo ha scritto:Questa mattina ho chiesto al comandante dell'elisoccorso circa le fotografie fatte dall'alto: tale diviedo è decaduto dal 2001. Esistono zone dove non è possibile fotografare, ma non possono nemmeno essere sorvolate.
- giovanni.sala
- Utente Esperto
PS: prova però a chiedergli di andare all'aeroporto di Sarzana con una macchina fotografica......(meno male che ci hanno esiliato a Massa Cinquale)...giovanni.sala ha scritto:meno male che è decaduto...ero "rimasto" (fregandomene) al 2000....pippo ha scritto:Questa mattina ho chiesto al comandante dell'elisoccorso circa le fotografie fatte dall'alto: tale diviedo è decaduto dal 2001. Esistono zone dove non è possibile fotografare, ma non possono nemmeno essere sorvolate.
Ad oggi il volo è confermato.minnie ha scritto:Mi dicono che il volo Eurofly domenicale delle 23,20 con partenza Roma e' stato abolito,io dovrei partire l'11 marzo sapete qualcosa????????L'agenzia non mi ha comunicato nulla ma forse e' ancora troppo presto. ciao ciao
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
- descriazzurro
ciao, io sono andata a Zanzibar con l'eurofly e mi sono trovata bene, sia come servizi che come posti a sedere (spaziosi..tra l'altro ci siamo fatti dare la fila in mezzo così ci siamo potuti sdraiare la notte)..Ciao a tutti!!! ad Aprile il mio amore mi porterà a Moofushi... voleremo con la compagnia eurofly.. qualcuno mi sa rispondere su come è?!
DEBORAH & MIRKO