EUROFLY COM'E'?!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

pippo

Messaggio da pippo »

Questa mattina ho chiesto al comandante dell'elisoccorso circa le fotografie fatte dall'alto: tale diviedo è decaduto dal 2001. Esistono zone dove non è possibile fotografare, ma non possono nemmeno essere sorvolate.
Mi ha anche spiegato come funzionava prima: dovevi avere a bordo un fotografo autorizzato, il materiale impressionato doveva essere inviato al sismi (?) che eseguiva lo sviluppo e la censura, i negativi dovevano essere conservati in cassaforte. :?: :?:
pippo
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

pippo ha scritto:Questa mattina ho chiesto al comandante dell'elisoccorso circa le fotografie fatte dall'alto: tale diviedo è decaduto dal 2001. Esistono zone dove non è possibile fotografare, ma non possono nemmeno essere sorvolate.
Mi ha anche spiegato come funzionava prima: dovevi avere a bordo un fotografo autorizzato, il materiale impressionato doveva essere inviato al sismi (?) che eseguiva lo sviluppo e la censura, i negativi dovevano essere conservati in cassaforte. :?: :?:
meno male che è decaduto...ero "rimasto" (fregandomene) al 2000....
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

giovanni.sala ha scritto:
pippo ha scritto:Questa mattina ho chiesto al comandante dell'elisoccorso circa le fotografie fatte dall'alto: tale diviedo è decaduto dal 2001. Esistono zone dove non è possibile fotografare, ma non possono nemmeno essere sorvolate.
meno male che è decaduto...ero "rimasto" (fregandomene) al 2000....
PS: prova però a chiedergli di andare all'aeroporto di Sarzana con una macchina fotografica......(meno male che ci hanno esiliato a Massa Cinquale)...
minnie

Messaggio da minnie »

Mi dicono che il volo Eurofly domenicale delle 23,20 con partenza Roma e' stato abolito,io dovrei partire l'11 marzo sapete qualcosa????????L'agenzia non mi ha comunicato nulla ma forse e' ancora troppo presto. ciao ciao
minnie
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

minnie ha scritto:Mi dicono che il volo Eurofly domenicale delle 23,20 con partenza Roma e' stato abolito,io dovrei partire l'11 marzo sapete qualcosa????????L'agenzia non mi ha comunicato nulla ma forse e' ancora troppo presto. ciao ciao
Ad oggi il volo è confermato. :)
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
descriazzurro

Messaggio da descriazzurro »

Ciao a tutti!!! ad Aprile il mio amore mi porterà a Moofushi... voleremo con la compagnia eurofly.. qualcuno mi sa rispondere su come è?!
ciao, io sono andata a Zanzibar con l'eurofly e mi sono trovata bene, sia come servizi che come posti a sedere (spaziosi..tra l'altro ci siamo fatti dare la fila in mezzo così ci siamo potuti sdraiare la notte)..
DEBORAH & MIRKO
ILACHRY

Messaggio da ILACHRY »

Ciao io sono andata al thudufusci con eurofly e devo dire che a parte i ritardi mi sono trovata maluccio. Posti stretti, cibo di plastica e non troppa pulizia ma sinceramente a me non importa....l'importante è arrivare!!! :P
THUDUFUSCI gennaio 2007
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

x la pulizia io nn l'ho trovata nemmeno nella prima classe della lauda!
ILACHRY

Messaggio da ILACHRY »

:lol:
THUDUFUSCI gennaio 2007
Rispondi