Viaggio di nozze Maggio 2007
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Viaggio di nozze Maggio 2007
Salve a tutti, io e la mia dolce (?) metà stiamo organizzando il viaggio di nozze per la metà di maggio (13 x l'esattezza), al momento sembra non ci siano alternative alle maldive.. quindi.. eccomi qua a chiedere consiglio!
Qualche info in più: non cerchiamo il lusso ma, essendo la lista nozze incentrata sul viaggio, non dobbiamo andare al risparimio, diciamo che il budget potrebbe essere 4.000/5.00€, nessuno dei due ha interesse a fare immersioni, al massimo snorkeling, la vacanza dovrà essere all'insegna del RIPOSO più assoluto
Ho fatto un giro sul sito addocchiando Rannahli, Moofushi, Maayafushi, Gangehi e le soluzioni azemar che però ha ricevuto parecchie critiche.
Ditemi voi e grazie in anticipo
Qualche info in più: non cerchiamo il lusso ma, essendo la lista nozze incentrata sul viaggio, non dobbiamo andare al risparimio, diciamo che il budget potrebbe essere 4.000/5.00€, nessuno dei due ha interesse a fare immersioni, al massimo snorkeling, la vacanza dovrà essere all'insegna del RIPOSO più assoluto
Ho fatto un giro sul sito addocchiando Rannahli, Moofushi, Maayafushi, Gangehi e le soluzioni azemar che però ha ricevuto parecchie critiche.
Ditemi voi e grazie in anticipo
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao e benvenuto
ti consiglierei dato che il periodo è maggio di fare due settimane.
Oltre a Moofushi ti consiglierei anche Madoogali
PRENOTI 2 SETTIMANE E NE PAGHI SOLO 1!
Quota per persona 9 giorni / 7 notti
€ 1.500 anziché € 1.800
Quota per persona 16 giorni / 14 notti
€ 1.800 anziché € 2.500
ti consiglierei dato che il periodo è maggio di fare due settimane.
Oltre a Moofushi ti consiglierei anche Madoogali
PRENOTI 2 SETTIMANE E NE PAGHI SOLO 1!
Quota per persona 9 giorni / 7 notti
€ 1.500 anziché € 1.800
Quota per persona 16 giorni / 14 notti
€ 1.800 anziché € 2.500
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
questa del madogali è una bella offertaRosaria ha scritto: Quota per persona 16 giorni / 14 notti
€ 1.800 anziché € 2.500
però mi sono informato e alla cifra c'è da aggiungere 110 euro
quindi diventa 1910 euro"sito skorpion" ha scritto:QUOTA DI PRENOTAZIONE € 50 PER PERSONA
ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO E POLIZZA CONTRO L’ANNULLAMENTO OBBLIGATORIA € 60 PER PERSONA
Beh poco male mi sembra comunque una cifra interessante che corrisponde al nostro budget iniziale, venerdì pomeriggio farò un salto all'agenzia e vi farò sapere qualcosa di più.
Ho trovato la home page della sporting vacanze (palm beach) ma non trovo l'offerta di dui sopra, solo uno sconto di 300€ a coppia, Athuruga (hotelplan) mi pare rientri nel budget solo se ci limitiamo a 9gg 7 notti.. purtroppo
Rilancio invece chiedendovi di Bathala (azemar) che citate più volte e Kihaad..
Ho trovato la home page della sporting vacanze (palm beach) ma non trovo l'offerta di dui sopra, solo uno sconto di 300€ a coppia, Athuruga (hotelplan) mi pare rientri nel budget solo se ci limitiamo a 9gg 7 notti.. purtroppo
Rilancio invece chiedendovi di Bathala (azemar) che citate più volte e Kihaad..
-
Ho sentito da amici che ci sono andati a Gennaio che Bathala è semplice ma il reef è stupendo. Secondo la mia esperienza bene o male tutte le isole sono accoglienti e si mangia benino ovunque. La cosa importantissima su cui ti dovresti concentrare è quella di cercare un'isola che abbia un bel reef, facilmente raggiungibile a nuoto o semplicemente tuffandoti dal pontile. Di solito i cataloghi dei tour operetor con foto delle isole dall'alto sono già un buon aiuto per scegliere bene. Poi se vuoi il riposo assoluto evita accuratamente le isole che promettono l'animazione. Un pò non fa male...troppo stroppia! E' anche vero che spesso dove c'è meno animazione si paga di più! (Tranne che ad Asdu!)
Ci sono isole che offrono la piscina e il campo da tennis e per questo optional le cifre del soggiorno aumentano; ecco quelle le eviterei perchè la piscina alle Maldive mi sembra un controsenso e se devi giocare a tennis aspetta di tornare a casa. Alle Maldive si va per scoprire un mondo nuovo, pieno di colori intensi, di aria buona che fa bene al fisico e all'anima!
Ci sono isole che offrono la piscina e il campo da tennis e per questo optional le cifre del soggiorno aumentano; ecco quelle le eviterei perchè la piscina alle Maldive mi sembra un controsenso e se devi giocare a tennis aspetta di tornare a casa. Alle Maldive si va per scoprire un mondo nuovo, pieno di colori intensi, di aria buona che fa bene al fisico e all'anima!
Velidhu 2002 - Fun Island 2004 - Ranveli 2005 - Asdu 2006 - Suvadiva 2007 - prox ?
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Oltre al Palm che adoro e trovo adattissimo (però neppure io ho visto l'offerta della sposa quest'anno) ho visto i depliant del Nika che mi sembra molto valido per viaggio di nozze. Di Bathala ho l'esperienza di una mia amica andata di recente. anche lei conferma che il reef è splendido ma le camere sono molto spartane e il cibo poco vario e non il massimo. Ghangei ha attirato anche me quando stavo organizzando il mio viaggio di nozze. Mi sembra molto carino.
Ciao a tutti! in effetti Moofushi era già in lizza come possibile scelta, grazie per le dritte andrò anche in una agenzia per l'offerta l'offerta "la sposa è nostra ospite" ma spero proprio di non dovermi preoccupare
Ricapitolando mi resta:
Azemar - Bathala
Skorpion - Madoogali
Moofushi - Best Tours
Palm Beach - Sporting
Poi Gangehi, Kihaad e Nika
Bene, invece di restringere il campo la situazione si complica
Ricapitolando mi resta:
Azemar - Bathala
Skorpion - Madoogali
Moofushi - Best Tours
Palm Beach - Sporting