Viaggio di nozze Maggio 2007

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

lmelocchi

Viaggio di nozze Maggio 2007

Messaggio da lmelocchi »

Salve a tutti, io e la mia dolce (?) metà ;) stiamo organizzando il viaggio di nozze per la metà di maggio (13 x l'esattezza), al momento sembra non ci siano alternative alle maldive.. quindi.. eccomi qua a chiedere consiglio!
Qualche info in più: non cerchiamo il lusso ma, essendo la lista nozze incentrata sul viaggio, non dobbiamo andare al risparimio, diciamo che il budget potrebbe essere 4.000/5.00€, nessuno dei due ha interesse a fare immersioni, al massimo snorkeling, la vacanza dovrà essere all'insegna del RIPOSO più assoluto 8)
Ho fatto un giro sul sito addocchiando Rannahli, Moofushi, Maayafushi, Gangehi e le soluzioni azemar che però ha ricevuto parecchie critiche.
Ditemi voi e grazie in anticipo :D
lmelocchi

Messaggio da lmelocchi »

Dimenticavo Kihaad consigliato da una collega..
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ciao e benvenuto :wink:
ti consiglierei dato che il periodo è maggio di fare due settimane.
Oltre a Moofushi ti consiglierei anche Madoogali

PRENOTI 2 SETTIMANE E NE PAGHI SOLO 1!
Quota per persona 9 giorni / 7 notti
€ 1.500 anziché € 1.800

Quota per persona 16 giorni / 14 notti
€ 1.800 anziché € 2.500
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
salyyce

Messaggio da salyyce »

Ciao,
io ho appeno prenotato il mio viaggio di nozze a Palm Beach, dove c'è un'offerta interessante per la sposa che paga solo il viaggio in aereo e non il soggiorno nemmeno per due settimane... Non so dirti come sia ma dai racconti e dalle immagini Palm Beach sembra stupenda!
Ciao e auguri!!alice
KATIA

Messaggio da KATIA »

Io vi consiglio Athuruga e' fantastica!
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
lmelocchi

Messaggio da lmelocchi »

prima di tutto grazie per le info! in effetti avevo dimenticato di dirvi che faremo 2 seetimane visto il periodo incerto come meteo.. ho visitato il sito skorpion e la proposta è molto interessante, ora vado a vedere il Palm Beach e Athuruga.. altre info sono ben accette 8)
2zero

Messaggio da 2zero »

Rosaria ha scritto: Quota per persona 16 giorni / 14 notti
€ 1.800 anziché € 2.500
questa del madogali è una bella offerta
però mi sono informato e alla cifra c'è da aggiungere 110 euro :cry:
"sito skorpion" ha scritto:QUOTA DI PRENOTAZIONE € 50 PER PERSONA
ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO E POLIZZA CONTRO L’ANNULLAMENTO OBBLIGATORIA € 60 PER PERSONA
quindi diventa 1910 euro :cry: :cry:
lmelocchi

Messaggio da lmelocchi »

Beh poco male mi sembra comunque una cifra interessante che corrisponde al nostro budget iniziale, venerdì pomeriggio farò un salto all'agenzia e vi farò sapere qualcosa di più.
Ho trovato la home page della sporting vacanze (palm beach) ma non trovo l'offerta di dui sopra, solo uno sconto di 300€ a coppia, Athuruga (hotelplan) mi pare rientri nel budget solo se ci limitiamo a 9gg 7 notti.. purtroppo :(
Rilancio invece chiedendovi di Bathala (azemar) che citate più volte e Kihaad..
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

lmelocchi dai un okkio anke a best tour ke vende Moofushi! :mrgreen:
balestra titano

Messaggio da balestra titano »

Ho sentito da amici che ci sono andati a Gennaio che Bathala è semplice ma il reef è stupendo. Secondo la mia esperienza bene o male tutte le isole sono accoglienti e si mangia benino ovunque. La cosa importantissima su cui ti dovresti concentrare è quella di cercare un'isola che abbia un bel reef, facilmente raggiungibile a nuoto o semplicemente tuffandoti dal pontile. Di solito i cataloghi dei tour operetor con foto delle isole dall'alto sono già un buon aiuto per scegliere bene. Poi se vuoi il riposo assoluto evita accuratamente le isole che promettono l'animazione. Un pò non fa male...troppo stroppia! E' anche vero che spesso dove c'è meno animazione si paga di più! (Tranne che ad Asdu!)
Ci sono isole che offrono la piscina e il campo da tennis e per questo optional le cifre del soggiorno aumentano; ecco quelle le eviterei perchè la piscina alle Maldive mi sembra un controsenso e se devi giocare a tennis aspetta di tornare a casa. Alle Maldive si va per scoprire un mondo nuovo, pieno di colori intensi, di aria buona che fa bene al fisico e all'anima!
Velidhu 2002 - Fun Island 2004 - Ranveli 2005 - Asdu 2006 - Suvadiva 2007 - prox ?
salyyce

Messaggio da salyyce »

Se vai in agenzia, sul catalogo della sporting c'è tutto.. comunque l'offerta "la sposa è nostra ospite" la trovi anche sul sito alla voce "tariffe". Sul depliant in effetti è spiegato meglio!
ciao ciao alice
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

...la sposa è nostra ospite.....
...occhio non comprenda tra le righe lo "jus primae noctis"........
:-)
Auguri
G
cinzia.b

Messaggio da cinzia.b »

Ciao..io saro' a moofushi proprio nel tuo periodo parto il 13 da Malpensa con la qatar per due settimane....evvai non vedo l'ora! Ciao Cinzia
CINZIA
aily

Messaggio da aily »

Oltre al Palm che adoro e trovo adattissimo (però neppure io ho visto l'offerta della sposa quest'anno) ho visto i depliant del Nika che mi sembra molto valido per viaggio di nozze. Di Bathala ho l'esperienza di una mia amica andata di recente. anche lei conferma che il reef è splendido ma le camere sono molto spartane e il cibo poco vario e non il massimo. Ghangei ha attirato anche me quando stavo organizzando il mio viaggio di nozze. Mi sembra molto carino.
lmelocchi

Messaggio da lmelocchi »

Ciao a tutti! in effetti Moofushi era già in lizza come possibile scelta, grazie per le dritte andrò anche in una agenzia per l'offerta l'offerta "la sposa è nostra ospite" ma spero proprio di non dovermi preoccupare :D

Ricapitolando mi resta:
Azemar - Bathala
Skorpion - Madoogali
Moofushi - Best Tours
Palm Beach - Sporting
Poi Gangehi, Kihaad e Nika

Bene, invece di restringere il campo la situazione si complica :?: :roll:
Rispondi