Thudufushi: notizie?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: Thudufushi: notizie?
ciao simo sono appena tornata...cosa vuoi sapere...andrai in paradiso e non vorrai più tornare...simonavarazze ha scritto:ciao a tutti. mi sono appena iscritta e vorrei avere notizie di thudufushi. Partenza a fine mese. Non vedo l"ora.SIMONA
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao ILACHRY, eccoti qua le istruzioni per quanto riguarda il tuo racconto:
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic665.html
Buon lavoro, ma sicuramente sarà facilissimo per te ricordare le maldive visto che ti sei trovata bene.
E poi è un modo per alleviare la maldivite quella di condividerla con altri
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic665.html
Buon lavoro, ma sicuramente sarà facilissimo per te ricordare le maldive visto che ti sei trovata bene.
E poi è un modo per alleviare la maldivite quella di condividerla con altri
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
Ciao Simona,
penso che la tua scelta di thudu sia tra le migliori possibili alle Maldive.
Questa è un'isola abbastanza piccola, ma dispone di tutti i confort (compreso un eccezionale centro benessere). Le camere sono state ristrutturate da poco (anche se per me non ce ne era bisogno). Delle 47 camere ti consiglio dalla 4 alla 14 se vuoi goderti dei tramonti stupendi. Se vuoi una zona meno ventilata scegli tra la 30 e la 40. Ci sarebbero tantissime cose da dire sull'isola... Goditela tutta e buon viaggio.
Questa è un'isola abbastanza piccola, ma dispone di tutti i confort (compreso un eccezionale centro benessere). Le camere sono state ristrutturate da poco (anche se per me non ce ne era bisogno). Delle 47 camere ti consiglio dalla 4 alla 14 se vuoi goderti dei tramonti stupendi. Se vuoi una zona meno ventilata scegli tra la 30 e la 40. Ci sarebbero tantissime cose da dire sull'isola... Goditela tutta e buon viaggio.
Beh io ero nella 31 e la notte il vento più volte ha provato a sradicare il bungalow!!! il monsone era da quella parte dell'isola e ha mangiato circa 2 metri di sabbia...per cui direi che dipende dalle stagioni...epoi il tramonto noi andavamo a vederlo di fronte il bar o sul pontile...magnifico....MAURIZIO01 ha scritto:Ciao Simona,
thudufusci mi resterà nel cuore per sempre...non ho parole per esprimere le mille sensazioni che mi ha dato e la ricchezza che mi ha lasciata dentro.
THUDUFUSCI gennaio 2007
Io ci sono stato a marzo 2006.clara ha scritto:quale generatore????? io nn l'ho mai sentito!
Isola incantevole, tutto perfetto.
Purtroppo non ricordo il no. della stanza, comunque sia di giorno che di notte c'ero sempre lo stesso rumore che ti perseguitava.
Lo stesso discorso valeva acnhe al centro benessere, molto vicino ai generatori, sempre accompagnato da sto stupendo rumore.
Forse sono io troppo sensibile ma mi ricordo che avevo chiesta un'altra camera ed ero stato subito accontentato poiché anche la direttrice era al corrente del problema.
Ed ora ricordo ancora meglio: i veterani di quel posto hanno sempre delle camere fisse + lontane possibile dal generatore proprio per evitare il problema.
Comunque l'isola è fantastica, il servizio anche, il prezzo non è fantastico, il diving è ottimo ma non all'altezzo di Blue Tribe.
Saluti
FROG
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08
MO03 KI04 MO05 MO05 THU06 MO06 MO06 MO07 FELICITY08 THU08