Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ciao simo sono appena tornata...cosa vuoi sapere...andrai in paradiso e non vorrai più tornare...simonavarazze ha scritto:ciao a tutti. mi sono appena iscritta e vorrei avere notizie di thudufushi. Partenza a fine mese. Non vedo l"ora.SIMONA![]()
Beh io ero nella 31 e la notte il vento più volte ha provato a sradicare il bungalow!!! il monsone era da quella parte dell'isola e ha mangiato circa 2 metri di sabbia...per cui direi che dipende dalle stagioni...epoi il tramonto noi andavamo a vederlo di fronte il bar o sul pontile...magnifico....MAURIZIO01 ha scritto:Ciao Simona,
penso che la tua scelta di thudu sia tra le migliori possibili alle Maldive.
Questa è un'isola abbastanza piccola, ma dispone di tutti i confort (compreso un eccezionale centro benessere). Le camere sono state ristrutturate da poco (anche se per me non ce ne era bisogno). Delle 47 camere ti consiglio dalla 4 alla 14 se vuoi goderti dei tramonti stupendi. Se vuoi una zona meno ventilata scegli tra la 30 e la 40. Ci sarebbero tantissime cose da dire sull'isola... Goditela tutta e buon viaggio.
Io ci sono stato a marzo 2006.clara ha scritto:quale generatore????? io nn l'ho mai sentito!