Bravo Club Alimatha: informazioni e meteo in marzo

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
renata

Bravo Club Alimatha: informazioni e meteo in marzo

Messaggio da renata »

ciao sono nuova del sito e vorrei chiedere alcune informazioni sul bravo club Alimatha e come sono le maldive a fine marzo, grazie
renata caldieraro
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Cara Renata, innanzi tutto benvenuta sul forum di TuttoMaldive! Immagine

Dunque:

- qui trovi un'infinità d'informazioni relative ad Alimatha (racconti di viaggio di altri amici).

- qui trovi informazioni generali sul meteo maldiviano.

- qui trovi le statistiche su come si è comportato il tempo nel mese di marzo 2006, piú un riassunto di tutto l'anno (tieni presente che non sono idicative del futuro :roll:).

Comunque: Alimatha è un'ottima scelta e il mese di marzo anche! :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
pippo

Messaggio da pippo »

Renata sicuramente ti troverai benissimo.
pippo

Messaggio da irma »

sara' bellisimo...e'tutto fantastico!! sono stat qualche anno fa'...
ciao ciao :D :D
chicca19

Messaggio da chicca19 »

scusate sono nuova anch'io... mi chiamo federica e sto decidendo per il mio viaggio di nozze, mi sposo il 30 giugno quindi partirei dopo il due luglio
Ho molta paura per il periodo anche perchè posso permettermi solo una settimana per una questione economica...
ma vorrrei comunque andare in questo paradiso.
Mi hanno proposto Alimathà della Bravo 1 settimana in OW 4000 euro in due pensione completa. E poi mi hanno parlato di Moofushi molto bene ma non ho ancora i preventivi. Non ho trovato il vostro racconto di viaggio su alimathà mi sarebbe piaciuto avere una vostra opinione da esperti, ma accolgo volentieri tutti i pareri. Grazie a tutti
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

chicca19 ha scritto:scusate sono nuova anch'io... mi chiamo federica e sto decidendo per il mio viaggio di nozze, mi sposo il 30 giugno quindi partirei dopo il due luglio
Ho molta paura per il periodo anche perchè posso permettermi solo una settimana per una questione economica...
ma vorrrei comunque andare in questo paradiso.
Mi hanno proposto Alimathà della Bravo 1 settimana in OW 4000 euro in due pensione completa. E poi mi hanno parlato di Moofushi molto bene ma non ho ancora i preventivi. Non ho trovato il vostro racconto di viaggio su alimathà mi sarebbe piaciuto avere una vostra opinione da esperti, ma accolgo volentieri tutti i pareri. Grazie a tutti
Cara Chicca, in viaggio di nozze non andrei ad Alimatha: target x famiglie con bambini (Alpitour in diversi periodi dell'anno propone "il bimbo gratis"). Quoto sicuramente Moofushi (passavo di lì una settimana fa a bordo della Giulia Boat). X il meteo: esiste l'eventualità di "bagnarsi" di frequente... inshallah. :wink: :wink: :wink:
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
chicca19

Messaggio da chicca19 »

grazie sei molto gentile ora devo valutare i costi.
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Dovresti avere più o meno lo stesso preventivo anche per Moofushi e anche io per il tuo viaggio di nozze ti consiglierei proprio quest'isola :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

chicca19 ha scritto:grazie sei molto gentile ora devo valutare i costi.
Di nulla, figuarti. Vista però l'occasione (viaggio di nozze) e compatibilmente con le vostre finanze mi permetto di suggerirti di non decidere la destinazione "maldiviana" unicamente in base al prezzo: a volte anke in paradiso si può incorrere in qualke "inconveniente" :roll: :roll: :roll:
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
paolo70
Contatta:

Messaggio da paolo70 »

Gavriela uNachum ha scritto: - qui trovi informazioni generali sul meteo maldiviano.

- qui trovi le statistiche su come si è comportato il tempo nel mese di marzo 2006, piú un riassunto di tutto l'anno (tieni presente che non sono idicative del futuro :roll:).

Comunque: Alimatha è un'ottima scelta e il mese di marzo anche! :D
ciao gheven,
rispetto a te il colonnello bernacca è un pivello di meteorologia...
:shock:
miiiiiiiiiinchi...
ciao paolo :lol:
Rannalhi03/2006
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

N'azzeccassi una...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
chicca19

Messaggio da chicca19 »

grazie per i vostri consigli. Scelgo cmq le Maldive perchè è sempre stato il mio sogno.
Alimathà non lo sceglievo per il prezzo più basso degli altri resort ma perchè mi sono innamorata delle sue OW che permettono di prendere il sole in pieno relax davanti alla tua camera. La mia vacanza me la immagino stesa al sole proprio su uno di questi OW immersa nell pace e nei colori meravigliosi delle Maldive. Ho visto che al Moofushi pur essendo fantastico questo non è possibile. Forse qualcuno di voi conosce cmq un alternativa ad Alimathà e Moofushi.
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Puoi provare gli overwater del nika tour operator Intravco :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
chicca19

Messaggio da chicca19 »

mi danno l'idea di essere troppo cari... per lOW al Kiaad mi hanno chiesto 5200 per una settimana! non immagino li..
uff
Rispondi