Bravo Club Alimatha: informazioni e meteo in marzo
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Bravo Club Alimatha: informazioni e meteo in marzo
ciao sono nuova del sito e vorrei chiedere alcune informazioni sul bravo club Alimatha e come sono le maldive a fine marzo, grazie
renata caldieraro
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Cara Renata, innanzi tutto benvenuta sul forum di TuttoMaldive!
Dunque:
- qui trovi un'infinità d'informazioni relative ad Alimatha (racconti di viaggio di altri amici).
- qui trovi informazioni generali sul meteo maldiviano.
- qui trovi le statistiche su come si è comportato il tempo nel mese di marzo 2006, piú un riassunto di tutto l'anno (tieni presente che non sono idicative del futuro ).
Comunque: Alimatha è un'ottima scelta e il mese di marzo anche!
Dunque:
- qui trovi un'infinità d'informazioni relative ad Alimatha (racconti di viaggio di altri amici).
- qui trovi informazioni generali sul meteo maldiviano.
- qui trovi le statistiche su come si è comportato il tempo nel mese di marzo 2006, piú un riassunto di tutto l'anno (tieni presente che non sono idicative del futuro ).
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
scusate sono nuova anch'io... mi chiamo federica e sto decidendo per il mio viaggio di nozze, mi sposo il 30 giugno quindi partirei dopo il due luglio
Ho molta paura per il periodo anche perchè posso permettermi solo una settimana per una questione economica...
ma vorrrei comunque andare in questo paradiso.
Mi hanno proposto Alimathà della Bravo 1 settimana in OW 4000 euro in due pensione completa. E poi mi hanno parlato di Moofushi molto bene ma non ho ancora i preventivi. Non ho trovato il vostro racconto di viaggio su alimathà mi sarebbe piaciuto avere una vostra opinione da esperti, ma accolgo volentieri tutti i pareri. Grazie a tutti
Ho molta paura per il periodo anche perchè posso permettermi solo una settimana per una questione economica...
Mi hanno proposto Alimathà della Bravo 1 settimana in OW 4000 euro in due pensione completa. E poi mi hanno parlato di Moofushi molto bene ma non ho ancora i preventivi. Non ho trovato il vostro racconto di viaggio su alimathà mi sarebbe piaciuto avere una vostra opinione da esperti, ma accolgo volentieri tutti i pareri. Grazie a tutti
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Cara Chicca, in viaggio di nozze non andrei ad Alimatha: target x famiglie con bambini (Alpitour in diversi periodi dell'anno propone "il bimbo gratis"). Quoto sicuramente Moofushi (passavo di lì una settimana fa a bordo della Giulia Boat). X il meteo: esiste l'eventualità di "bagnarsi" di frequente... inshallah.chicca19 ha scritto:scusate sono nuova anch'io... mi chiamo federica e sto decidendo per il mio viaggio di nozze, mi sposo il 30 giugno quindi partirei dopo il due luglio
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Dovresti avere più o meno lo stesso preventivo anche per Moofushi e anche io per il tuo viaggio di nozze ti consiglierei proprio quest'isola
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Di nulla, figuarti. Vista però l'occasione (viaggio di nozze) e compatibilmente con le vostre finanze mi permetto di suggerirti di non decidere la destinazione "maldiviana" unicamente in base al prezzo: a volte anke in paradiso si può incorrere in qualke "inconveniente"chicca19 ha scritto:grazie sei molto gentile ora devo valutare i costi.
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
ciao gheven,Gavriela uNachum ha scritto: - qui trovi informazioni generali sul meteo maldiviano.
rispetto a te il colonnello bernacca è un pivello di meteorologia...
miiiiiiiiiinchi...
ciao paolo
Rannalhi03/2006
grazie per i vostri consigli. Scelgo cmq le Maldive perchè è sempre stato il mio sogno.
Alimathà non lo sceglievo per il prezzo più basso degli altri resort ma perchè mi sono innamorata delle sue OW che permettono di prendere il sole in pieno relax davanti alla tua camera. La mia vacanza me la immagino stesa al sole proprio su uno di questi OW immersa nell pace e nei colori meravigliosi delle Maldive. Ho visto che al Moofushi pur essendo fantastico questo non è possibile. Forse qualcuno di voi conosce cmq un alternativa ad Alimathà e Moofushi.
Alimathà non lo sceglievo per il prezzo più basso degli altri resort ma perchè mi sono innamorata delle sue OW che permettono di prendere il sole in pieno relax davanti alla tua camera. La mia vacanza me la immagino stesa al sole proprio su uno di questi OW immersa nell pace e nei colori meravigliosi delle Maldive. Ho visto che al Moofushi pur essendo fantastico questo non è possibile. Forse qualcuno di voi conosce cmq un alternativa ad Alimathà e Moofushi.
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Puoi provare gli overwater del nika tour operator Intravco
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
rosaria@tuttomaldive.it