Caro Alvise effettivamente non abbiamo avuto il tempo di parlare di questo magari ne sarebbe valsa la pena, ma forse non hai capito lo spirito della mia critica. non volevo certo essere cattiva, ma solo manifestare la mia opinione. di Renè come persona non ho assolutamente nulla da dire, anche perchè non ho avuto mai occasione di parlare con lui quindi lungi da me criticarlo, ho detto solo che l'impressione visiva che mi ha dato, era quella di essere un pò scaz..to, nulla più. per quanto riguarda la sua cucina, forse ho sbagliato io a farmi l'idea prima di partire, dai racconti vari che ho letto; sono sempre stata coscente del fatto che le maldive sono in pieno oceano Indiano e tutto ciò che si riesce ad avere sull'isola è il risultato di un grande sforzo, non sono mai stata la classica italiana che si lamenta se la pasta è scotta o che pretende di avere il parmigiano e l'olio extra vergine a migliaia di kilometri da casa, cose tra l'altro presenti a Moofushi; ma forse mi aspettavo qualcosa di particolare che invece non ho trovato tutto qui, la qualità c'era ma la stessa che ho trovato anche in altre isole, nulla più. ma non crocifiggetemi per questo, lasciatemi esprimere il mio pensiero,
vi state issando tutti a paladini difensori di Moofushi, non era mia intenzione denigrare il resort, dove sono stata ripeto molto bene, solo dare una opinione.
per Paolo sicuramente è stato come dici tu.
io sono abituata a cambiare isola ogni anno, perchè mi piace vedere e provare sempre qualche cosa di diverso e perciò sono portata inevitabilmente a fare confronti. Mi scuso se ho offeso inavvertitamente qualcuno.
ciao porterò volentieri il bacino al mio piccolo Tommy, ma avevi conosciuto il mio più grande Alberto?