White Sands: com'è?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

Halem:
Ma tu mi chiami "topi" (anzi..panteganeeeee!!!) l'emblema dei "sorci verdi" che tanto ...(tanto da passare nei modi dire..) tanto hanno fatto in passato!!
Non siamo tutti uguali (per fortuna) e la vasca da bagno la uso per il bagno ,e non come faceva un mio amico (in odore di "divorzio"....), per mantenere l'esca viva.
L'unica cosa alla quale -confesso- essere assolutamente irrimediabilmente estraneo (allergico??!?) è il calcio et similia...
...Poi di tutto di più...
Un abbraccio virtuale.
GS
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Non so cosa sia l'emblema dei sorci verdi,scusa.Pensa che io non so neanche i nomi dei calciatori...anch'io allergica...forse unico rimedio efficace a tutto sono le Maldive...si l'unico vero innamoramento viscerale ed istantaneo è per quel mare.Scapperei da questa città piovosa e grigia per sempre,ci penso davvero spesso.Ricambio l'abbraccio virtuale con simpatia. H.
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

Halem...
stiamo sconfinando nel cosiddetto OFF TOPIC:-)
Perchè non aprire un argomento di là (in OFF TOPIC ovviamente :-) )
Mi incuriosisce tutto quello che mi appartiene e tutto quello che sento di criticarMI...sopratutto per quanto concerne l'opinione di persone che appaiono cosi ..."stimabili" (che termine..direi : "polically correct"!!!!!) come te !
Ciao...
Magari ci scriviamo di là!
GS
:-)
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Non sono una frequentatrice di internet nè un'esperta(off topic?),ma anch'io penso che stiamo divagando su argomenti non inerenti al post e non mi sembra molto corretto.Beh,se mi rispondi io ti rispondo...è normale...Se vuoi puoi scrivermi al mio indirizzo privato che non so neanche se c'è(figurati!).Ciao H.
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

alssio ha scritto:
*Princy* ha scritto: Gaudì l'avevo già messo nel programma ma nn voglio nemmeno xdermi l'acquario... e se dovessi scegliere..... sceglierei il secondo ad okki kiusi! :mrgreen:
Oh cielo! L'architetto che c'è in me non può sopportare tali affermazioni!!!
Eddai alssio.... xdonami ma nella mia + assoluta ignoranza sull'arkitettura
devo ovviamente scegliere qualcosa ke rispekki di + i miei interessi, e ogni cosa ke abbia 4 zampe o almeno una pinna a me fa andar giù di testa! :mrgreen:
carmen

Messaggio da carmen »

Ciao Halem,io sono stata lo scorso marzo al white sand e devo dire che son stata benissimo.Il resort ha gestione internazionale,ma oramai quasi tutti i resort son cosi,a meno che non prenoti con Veraclub,Valtur o ventaglio.Allora sei sicuro di avere perosne italiane e tanta animazione.
La spiaggia e' molto bella,si mangia bene....Insomma se ancora hai intenzione di andarci son sicura che ti troverai bene.Ciao :D
Carmen
Rispondi