White Sands: com'è?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Halem:
Ma tu mi chiami "topi" (anzi..panteganeeeee!!!) l'emblema dei "sorci verdi" che tanto ...(tanto da passare nei modi dire..) tanto hanno fatto in passato!!
Non siamo tutti uguali (per fortuna) e la vasca da bagno la uso per il bagno ,e non come faceva un mio amico (in odore di "divorzio"....), per mantenere l'esca viva.
L'unica cosa alla quale -confesso- essere assolutamente irrimediabilmente estraneo (allergico??!?) è il calcio et similia...
...Poi di tutto di più...
Un abbraccio virtuale.
GS
Ma tu mi chiami "topi" (anzi..panteganeeeee!!!) l'emblema dei "sorci verdi" che tanto ...(tanto da passare nei modi dire..) tanto hanno fatto in passato!!
Non siamo tutti uguali (per fortuna) e la vasca da bagno la uso per il bagno ,e non come faceva un mio amico (in odore di "divorzio"....), per mantenere l'esca viva.
L'unica cosa alla quale -confesso- essere assolutamente irrimediabilmente estraneo (allergico??!?) è il calcio et similia...
...Poi di tutto di più...
Un abbraccio virtuale.
GS
Non so cosa sia l'emblema dei sorci verdi,scusa.Pensa che io non so neanche i nomi dei calciatori...anch'io allergica...forse unico rimedio efficace a tutto sono le Maldive...si l'unico vero innamoramento viscerale ed istantaneo è per quel mare.Scapperei da questa città piovosa e grigia per sempre,ci penso davvero spesso.Ricambio l'abbraccio virtuale con simpatia. H.
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Halem...
stiamo sconfinando nel cosiddetto OFF TOPIC:-)
Perchè non aprire un argomento di là (in OFF TOPIC ovviamente )
Mi incuriosisce tutto quello che mi appartiene e tutto quello che sento di criticarMI...sopratutto per quanto concerne l'opinione di persone che appaiono cosi ..."stimabili" (che termine..direi : "polically correct"!!!!!) come te !
Ciao...
Magari ci scriviamo di là!
GS
stiamo sconfinando nel cosiddetto OFF TOPIC:-)
Perchè non aprire un argomento di là (in OFF TOPIC ovviamente )
Mi incuriosisce tutto quello che mi appartiene e tutto quello che sento di criticarMI...sopratutto per quanto concerne l'opinione di persone che appaiono cosi ..."stimabili" (che termine..direi : "polically correct"!!!!!) come te !
Ciao...
Magari ci scriviamo di là!
GS
Non sono una frequentatrice di internet nè un'esperta(off topic?),ma anch'io penso che stiamo divagando su argomenti non inerenti al post e non mi sembra molto corretto.Beh,se mi rispondi io ti rispondo...è normale...Se vuoi puoi scrivermi al mio indirizzo privato che non so neanche se c'è(figurati!).Ciao H.
Eddai alssio.... xdonami ma nella mia + assoluta ignoranza sull'arkitetturaalssio ha scritto:Oh cielo! L'architetto che c'è in me non può sopportare tali affermazioni!!!*Princy* ha scritto: Gaudì l'avevo già messo nel programma ma nn voglio nemmeno xdermi l'acquario... e se dovessi scegliere..... sceglierei il secondo ad okki kiusi!
devo ovviamente scegliere qualcosa ke rispekki di + i miei interessi, e ogni cosa ke abbia 4 zampe o almeno una pinna a me fa andar giù di testa!
Ciao Halem,io sono stata lo scorso marzo al white sand e devo dire che son stata benissimo.Il resort ha gestione internazionale,ma oramai quasi tutti i resort son cosi,a meno che non prenoti con Veraclub,Valtur o ventaglio.Allora sei sicuro di avere perosne italiane e tanta animazione.
La spiaggia e' molto bella,si mangia bene....Insomma se ancora hai intenzione di andarci son sicura che ti troverai bene.Ciao
La spiaggia e' molto bella,si mangia bene....Insomma se ancora hai intenzione di andarci son sicura che ti troverai bene.Ciao
Carmen