Paradise Island o Meedhupparu?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Paradise Island o Meedhupparu?
mi hanno proposto entrambi i resort allo stesso prezzo volevo avere qualche info da chi c'è stato
grazie
grazie
-
Io ho visto paradise island facendo un'escursione. A livello di impatto visivo è stupefacente:arrivati con la barca vai sul pontile lungo e ti avvicini all'isola. Mare azzurrissimo in ogni dove. Il reef non è comodissimo da raggiungere come per esempio a Bandos.
Altra nota stonata è il retro dell'isola dove ci sono i bungalows overwater. A me non piace:è tropp oartificiale.Dovresti secondo me trovare una foto dall'alto per renderti conto di quello che sto dicendo.
Ci sono molti stranieri e la spiaggia è semi vuota.Questo è quello che ho potuto vedere.
Ciao
Altra nota stonata è il retro dell'isola dove ci sono i bungalows overwater. A me non piace:è tropp oartificiale.Dovresti secondo me trovare una foto dall'alto per renderti conto di quello che sto dicendo.
Ci sono molti stranieri e la spiaggia è semi vuota.Questo è quello che ho potuto vedere.
Ciao
Odietamo
Ciao, io sono stato un giorno al Paradise, con l'inganno perchè avevo prenotato per il Sun Island e Phone and Go mi ha mandato al Paradise (abbiamo un contenzioso per questo); sono scappato al Sun Island e non c'è paragone, Paradise Island è davvero brutta come spiaggia, mare e barriera. L'interno dell'isola e il resort sono carini, ma andare alle maldive per andare al Paradise è follia. La sabbia in acqua è un tappeto di corallo morto, non ci puoi neanche camminare. Il panorama è deprimente: un lungo molo con delle palme, e dall'altro lato un pontile di bungalow che non si capisce se è in costruzione o se sono vuoti. Se volete altre info, scrivete pure. Maurizio
Maurizio
- giovanni.sala
- Utente Esperto