Paradise Island o Meedhupparu?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
sampgloria

Paradise Island o Meedhupparu?

Messaggio da sampgloria »

mi hanno proposto entrambi i resort allo stesso prezzo volevo avere qualche info da chi c'è stato
grazie
odietamo75

Messaggio da odietamo75 »

Io ho visto paradise island facendo un'escursione. A livello di impatto visivo è stupefacente:arrivati con la barca vai sul pontile lungo e ti avvicini all'isola. Mare azzurrissimo in ogni dove. Il reef non è comodissimo da raggiungere come per esempio a Bandos.
Altra nota stonata è il retro dell'isola dove ci sono i bungalows overwater. A me non piace:è tropp oartificiale.Dovresti secondo me trovare una foto dall'alto per renderti conto di quello che sto dicendo.
Ci sono molti stranieri e la spiaggia è semi vuota.Questo è quello che ho potuto vedere.
Ciao
Odietamo
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ciao Sampgloria (ma che strano nickname! :lol:) e benvenuto sul forum di TuttoMaldive! :mrgreen:

Dunque, qui trovi notizie decisamente antiquate su Paradise Island, mentre qui ne trovi di un po' piú recenti (2004 :() su Meedhupparu. Buona lettura! :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
sampgloria

Messaggio da sampgloria »

grazie a tutti
ely1174

Messaggio da ely1174 »

ciao,
io parto tra 15gg. per Paradise Island,
sarà mia cura dettagliarvi il viaggio al mio ritorno.
Non vedo l'ora di partireeeeeeeeeee

Ciaoooo
Ely
Immagine
Ely
robymauri

Messaggio da robymauri »

Ciao, io sono stato un giorno al Paradise, con l'inganno perchè avevo prenotato per il Sun Island e Phone and Go mi ha mandato al Paradise (abbiamo un contenzioso per questo); sono scappato al Sun Island e non c'è paragone, Paradise Island è davvero brutta come spiaggia, mare e barriera. L'interno dell'isola e il resort sono carini, ma andare alle maldive per andare al Paradise è follia. La sabbia in acqua è un tappeto di corallo morto, non ci puoi neanche camminare. Il panorama è deprimente: un lungo molo con delle palme, e dall'altro lato un pontile di bungalow che non si capisce se è in costruzione o se sono vuoti. Se volete altre info, scrivete pure. Maurizio
Maurizio
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

confermo.....meddhupparu se non altro è...molto meglio.
Ciao
GS
(SampGloria??de Zena?)
Rispondi