THUDUFUSHI, KIAAD O KANUHURA???
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
THUDUFUSHI, KIAAD O KANUHURA???
ciao amici del forum, ad agosto vorrei prenotare un viaggio alle maldive.
quale mi consigliate di queste tre isole????
quale mi consigliate di queste tre isole????
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
in attesa di info "fresche", hai già letto i racconti di viaggio on line?
se non l'hai già fatto, li trovi cliccando su questo link:
http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm
non vai più al Palm?
se non l'hai già fatto, li trovi cliccando su questo link:
http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm
non vai più al Palm?
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Meglio Thudufushi e poi Kihaad. L'altra isola non la conosco
Dicci cosa cerchi esattamente?
Dicci cosa cerchi esattamente?
Ultima modifica di Rosaria il mar feb 27, 2007 3:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Ciao Oli,io conosco molto bene Kanuhura.Ci sono stata 15 gg Agosto 2006.E' un One&Only per cui hai garantito un certo livello.E' sicuramente l'isola più bella che ho visto fino ad ora e ha una enorme laguna.davanti c'è un isolotto privato con al posto degli ombrelloni dei veri letti balinesi con il tetto in paglia,con materassi per il relax.Si può affittare l'isolotto per la notte e dormire lì,non so con chi vai...comunque ti preparano il letto con i fiori e hai un servizio privato con cena sulla spiaggia.Il ristorante offre una cucina internazionale vasta,molto buoni i sorbetti!ma mangiato così tanto gelato.Il personale è molto gentile anche se secondo me poco preparato.La sera è un pò un mortorio,ma puoi stare a guaradare le stelle su degli enormi divanoni sparsi per la spiaggia!.La camera(ecco il tasto dolente...)carina ma niente di che,nel bagno all'aperto in tipico stile maldiviano come doccia hai un pescione che spruzza a getto acqua(dopo le scottature della giornata un male bestiale),qualche pianticella sfigata qui e là(nel bagno).Giardino meraviglioso,vegetazione curata dai giardinieri,addirittura un giardino di orchidee .Hai il tuo maggiordomo privato che passa la sera e durante il giorno a cambiarti biancheria e ghiaccio.
Detto così sembra pazzesco,invece ho trovato che non rispecchi assolutamente il prestigio che Kanuhura ha.Purtroppo fanno un pò i fighi,invece non riescono più a competere con Hilton,Huvafen Fushi,Four Season,ora pure il W!
Ah.Le camere lato laguna...sembrano un cimitero,non c'è aria e fa venire la depressione...L'altro invece lato ristorante principale fantastico!
La storia che si fa golf è una gran stronzata che si sono inventati,con le palline biodegradabili in acqua per fare un pò di scena.
A livello di isola ti dico è meravigliosa...ma davvero,a livello di rapporto qualità prezzo e offerta molto meno.
Se vuoi qualche altra info,chiedimi pure.Ciao H.
Detto così sembra pazzesco,invece ho trovato che non rispecchi assolutamente il prestigio che Kanuhura ha.Purtroppo fanno un pò i fighi,invece non riescono più a competere con Hilton,Huvafen Fushi,Four Season,ora pure il W!
Ah.Le camere lato laguna...sembrano un cimitero,non c'è aria e fa venire la depressione...L'altro invece lato ristorante principale fantastico!
La storia che si fa golf è una gran stronzata che si sono inventati,con le palline biodegradabili in acqua per fare un pò di scena.
A livello di isola ti dico è meravigliosa...ma davvero,a livello di rapporto qualità prezzo e offerta molto meno.
Se vuoi qualche altra info,chiedimi pure.Ciao H.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Halem perchè non ci mandi via email fotografie e racconto?Halem ha scritto:Il fatto è che non sono capace,allegherei anche delle foto,ma credimi...con la tecnologia sono davvero imbranata! Ciao H.
sarebbe molto utile per aiutare chi deve decidere l'isola più vicina ai propri gusti ed esigenze.
Clicca qui per leggere le istruzioni relative a come inviare fotografie e racconti dei viaggi.
grazie
Claudia&Dario
Gessapo ho visto tre volte Rangali Hilton(prima e dopo ristrutturazione),una volta Rannali,una Medhufushi,una Kanuhura.Stop,sono a quota sei per ora,ma spero presto 7!
ps.Credo che sicuramente le foto diano più un'idea dettagliata.In fondo quel che conta è il mare e la spiaggia e se la si vede non ci si crede! Ciao H.
ps.Credo che sicuramente le foto diano più un'idea dettagliata.In fondo quel che conta è il mare e la spiaggia e se la si vede non ci si crede! Ciao H.