THUDUFUSHI, KIAAD O KANUHURA???

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

oli

THUDUFUSHI, KIAAD O KANUHURA???

Messaggio da oli »

ciao amici del forum, ad agosto vorrei prenotare un viaggio alle maldive.
quale mi consigliate di queste tre isole????
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

in attesa di info "fresche", hai già letto i racconti di viaggio on line?

se non l'hai già fatto, li trovi cliccando su questo link:
http://www.tuttomaldive.it/vicino_1.htm

non vai più al Palm? :wink:
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Meglio Thudufushi e poi Kihaad. L'altra isola non la conosco
Dicci cosa cerchi esattamente?
Ultima modifica di Rosaria il mar feb 27, 2007 3:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Ciao Oli,io conosco molto bene Kanuhura.Ci sono stata 15 gg Agosto 2006.E' un One&Only per cui hai garantito un certo livello.E' sicuramente l'isola più bella che ho visto fino ad ora e ha una enorme laguna.davanti c'è un isolotto privato con al posto degli ombrelloni dei veri letti balinesi con il tetto in paglia,con materassi per il relax.Si può affittare l'isolotto per la notte e dormire lì,non so con chi vai...comunque ti preparano il letto con i fiori e hai un servizio privato con cena sulla spiaggia.Il ristorante offre una cucina internazionale vasta,molto buoni i sorbetti!ma mangiato così tanto gelato.Il personale è molto gentile anche se secondo me poco preparato.La sera è un pò un mortorio,ma puoi stare a guaradare le stelle su degli enormi divanoni sparsi per la spiaggia!.La camera(ecco il tasto dolente...)carina ma niente di che,nel bagno all'aperto in tipico stile maldiviano come doccia hai un pescione che spruzza a getto acqua(dopo le scottature della giornata un male bestiale),qualche pianticella sfigata qui e là(nel bagno).Giardino meraviglioso,vegetazione curata dai giardinieri,addirittura un giardino di orchidee .Hai il tuo maggiordomo privato che passa la sera e durante il giorno a cambiarti biancheria e ghiaccio.
Detto così sembra pazzesco,invece ho trovato che non rispecchi assolutamente il prestigio che Kanuhura ha.Purtroppo fanno un pò i fighi,invece non riescono più a competere con Hilton,Huvafen Fushi,Four Season,ora pure il W!
Ah.Le camere lato laguna...sembrano un cimitero,non c'è aria e fa venire la depressione...L'altro invece lato ristorante principale fantastico!
La storia che si fa golf è una gran stronzata che si sono inventati,con le palline biodegradabili in acqua per fare un pò di scena.
A livello di isola ti dico è meravigliosa...ma davvero,a livello di rapporto qualità prezzo e offerta molto meno.
Se vuoi qualche altra info,chiedimi pure.Ciao H.
gessapo

Messaggio da gessapo »

Ciao Halem,
mi è servito molto il tuo resoconto su kanuhura..ma perchè non lo scrivi nel diario di viaggio rispetto a quella struttura. Anche a me servivano info su quel posto e sugli altri che hai nominato.
Grazie.
Gè Gè
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Il fatto è che non sono capace,allegherei anche delle foto,ma credimi...con la tecnologia sono davvero imbranata! :shock: Ciao H.
oli

Messaggio da oli »

ciao chicca, in effetti parto per il palm il 9 marzo, pero sto gia pensando di organizzare un altro viaggio con la famiglia ( 2 bimbi piccoli) per agosto.perche meglio il thudu che il kiaad??
HALEM hai gia avuto riscontri sul W???
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

No,al W non ci sono ancora andata!Ma non mi dispiacerebbe... :lol: ...anche al Cocoa...
Il Palm l'ho visto dall'alto e con l'idrovolante,ne parlano tutti bene...è a cinque minuti da Kanuhura!Quando sarai lì per curiosità ti ci puoi far portare!
Ciao H.
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Halem ha scritto:Il fatto è che non sono capace,allegherei anche delle foto,ma credimi...con la tecnologia sono davvero imbranata! :shock: Ciao H.
Ciao Halem perchè non ci mandi via email fotografie e racconto?

sarebbe molto utile per aiutare chi deve decidere l'isola più vicina ai propri gusti ed esigenze.

Clicca qui per leggere le istruzioni relative a come inviare fotografie e racconti dei viaggi.

grazie
Claudia&Dario
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Claudia e Dario se ci riesco ve lo mando!Nel tempo libero inizierò a scrivere il racconto!Promesso... :mrgreen: Ciao H.
gessapo

Messaggio da gessapo »

Halem,
basta anche che copi ed incolli quello che hai scritto sopra. :D
Quali altri posti delle maldive hai visitato?
grazie
Gè Gè
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

oli ha scritto:ciao chicca, in effetti parto per il palm il 9 marzo, pero sto gia pensando di organizzare un altro viaggio con la famiglia ( 2 bimbi piccoli) per agosto.
ottimo :D
ciao, Enrica
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Gessapo ho visto tre volte Rangali Hilton(prima e dopo ristrutturazione),una volta Rannali,una Medhufushi,una Kanuhura.Stop,sono a quota sei per ora,ma spero presto 7! 8)

ps.Credo che sicuramente le foto diano più un'idea dettagliata.In fondo quel che conta è il mare e la spiaggia e se la si vede non ci si crede! :shock: Ciao H.
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

Halem ha scritto:Credo che sicuramente le foto diano più un'idea dettagliata. In fondo quel che conta è il mare e la spiaggia e se la si vede non ci si crede! :shock: Ciao H.

allora, vogliamo le: foto... foto... foto... foto .... :D
ciao, Enrica
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Cara Chicca,ieri sera mi sono intrippata con il racconto,ma devo ancora correggerlo!Il fatto è che di foto(come tu ben sai ne ho un'infinità!)quante ne posso mandare! :?
Solo per il fatto che l'altro giorno siete stati così carini con me e gentili mi sento in debito! :wink:
A presto!H.
Rispondi