Una l'ho salvata sul desk. e da lì + nessuno me la toglie! Fino a ke nn avrò un nuova foto + bella di quella da metterci!

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Io (molto egoisticamente) invece sarei x incensare le persone ke la pensano così anzikè abiurarle. Come si dice a Bologna: meno siamo, meglio stiamo. Se uno non apprezza tutto ciò oltre a meritare un mio abbraccio, merita di star lontano dal "paradiso".*Princy* ha scritto:Già.... pensa ke alcune settimane fà un ragazzo ke passa quì da noi era appena tornato dalle maldive.... e ha avuto il coraggio di dire ke nn sono un gran kè e ke si era annoiato.... x me nn è andato alle madive!
tuono ha scritto:Mi unisco al gruppo dei "malati cronici di maldivite".
Non esiste un vero rimedio.......il forum, le foto i filmati sono pagliativiQuello che veramente cura sono il continuo rivedere ,di persona, (logicamete) quei colori, sentire quegli odori, insomma sentirsi a casa e capire come si può "veramente" vivere senza il modus vivendi frenetico della città.
Poi se hai anche la fortuna in vacanza di conoscere persone meravigliose (come è successo a me) allora hai fatto bingo!!!!!