NON MI RIPRENDO PIU'!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Io ho alcune foto ke rendono davvero giustizia alla meraviglia ke ho visto....! :)
Una l'ho salvata sul desk. e da lì + nessuno me la toglie! Fino a ke nn avrò un nuova foto + bella di quella da metterci! :D
cami

Messaggio da cami »

ehhhh... ilachry... che dire? colpita e affondata.. come tutti qua dentro del resto!! :lol:
tu pensa, io sto bene anche solo sapere che c'è qualcuno che conosco che ci va... mi da l'idea che ci vada come "mio rappresentante"... :roll: Poi è ovvio che c'è un bel cavolo (bello grosso :D ) di differenza andarci di persona...; però intanto è già qualcosa..!! per il resto si aspetta, si lavora... si va in agenzia, ci si fa un giretto sul forum, si leggono i racconti...
Caspita però anche te, subito di prima botta Thudufushi... te le cerchi allora!! :mrgreen: :mrgreen:
alimathà 99; halaveli 05; kihaad 06; ......
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

*Princy* ha scritto:Già.... pensa ke alcune settimane fà un ragazzo ke passa quì da noi era appena tornato dalle maldive.... e ha avuto il coraggio di dire ke nn sono un gran kè e ke si era annoiato.... x me nn è andato alle madive! :roll:
Io (molto egoisticamente) invece sarei x incensare le persone ke la pensano così anzikè abiurarle. Come si dice a Bologna: meno siamo, meglio stiamo. Se uno non apprezza tutto ciò oltre a meritare un mio abbraccio, merita di star lontano dal "paradiso".
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

carissima, l'unico rimedio è organizzare un rientro alla base....eheheheh...un viaggio l'anno e ti passa il malanno!!!

I LOVE MALDIVE :D
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
vallecri

Messaggio da vallecri »

Che bello avere voi che mi capite....
io e mio marito ogni volta che vediamo una pubblicita', un film o basta che alziamo gli occhi guardando le pareti della nostra casa con le meravigliose foto che abbiamo fatto, ci commuoviamo tantissimo!!!
E non vi dico quando ci arrivano gli sms dai maldiviani...una tortura ed una gioia contemporaneamente!
Noi abbiamo fatto tanti viaggi anche molto diversi tra loro ma quello che ci hanno lasciato le Maldive e' incredibile e inspiegabile!
La seconda volta che sono scesa dall'aereo non ho potuto che commuovermi a pensare dov'ero... e non mi vergogno a dire che, come il grande Karol, ho baciato il pavimento...come quando si saluta un parente che ti e' mancato tanto dopo una prolungata assenza! :oops:
Non c'e' giorno in cui non ripensi a quella meravigliosa sensazione che hai quando ammiri i colori dei quel mare meraviglioso, il profumo dell'aria, il sorriso dei maldiviani... :D
Non esiste niente di paragonabile!!!!Le Maldive ci hanno rubato cuore e anima... :cry:
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

:D
ILACHRY

Messaggio da ILACHRY »

infatti....ho conosciuto delle persone speciali con cui rifarei vacanza e poi anche tutto il gruppo li è stato magnifico....ho sentito il mio corpo che prendeva vita, ho sentito tutti i miei gusti riaccendersi..tutto aveva un sapore diverso e i miei occhi erano in continuo movimento.
Io quando rivedo le foto sto male....
THUDUFUSCI gennaio 2007
alvise bertuzzi
Collaboratore del forum

Messaggio da alvise bertuzzi »

...Come mi ci ritrovo in quello che scrivete amici...
Effettivamente la maldivite è uno stato dell'animo difficilmente comprensibile per chi non ne è affetto: l'attesa dello sbarco (durante la quale già pregusti quella sensazione speciale che provi ogni volta a respirare quell'aria calda mentre scendi la scaletta dell'aereo), le passeggiate attorno all'isola, il pesce ai ferri, il bagno in un'acqua più calda di te, i granchietti che lasciano sulla spiaggia, all'alba, le tracce dei loro spostamenti notturni, le nuvole che hanno una forma che solo alle Maldive è così, gli "sciami" di pescetti che vagano davanti ai tuoi occhi dividendosi e raggruppandosi in "ombre" che ti ipnotizzano mentre sfuggono al predatore e tu fai il tifo nello stesso momento per loro e per lui, il silenzio dell'alba con il mare che ti accarezza i piedi mentre attendi il sole ad est che ti indichi il nuovo giorno, i colori del tramonto che attendi per vedere se quella volta il sole non si nasconde come il solito fra le nubi in fondo sopra l'orizzonte prima di lasciare lo spazio alle stelle,il sorriso al maldiviano che sta scopando via le foglie cadute dagli ibiscus, sirio così luminosa quando rientri da una immersione notturna con venere che se la luna non c'è la sostituisce con la sua luce che si riflette nel mare e che guida il ritorno silenzioso del dhoni..
Ahi, ahi, che bella e triste la maldivite !

Alvise
balestra titano

Messaggio da balestra titano »

tuono ha scritto:Mi unisco al gruppo dei "malati cronici di maldivite".
Non esiste un vero rimedio.......il forum, le foto i filmati sono pagliativi :mrgreen: Quello che veramente cura sono il continuo rivedere ,di persona, (logicamete) quei colori, sentire quegli odori, insomma sentirsi a casa e capire come si può "veramente" vivere senza il modus vivendi frenetico della città.
Poi se hai anche la fortuna in vacanza di conoscere persone meravigliose (come è successo a me) allora hai fatto bingo!!!!! :mrgreen:

Gianluca ma te sei stato sulla giulia la settimana che hanno avvistato l'orgia di mante?!? :P
Velidhu 2002 - Fun Island 2004 - Ranveli 2005 - Asdu 2006 - Suvadiva 2007 - prox ?
tuono
Utente Esperto

Messaggio da tuono »

La prima settimana.......la definirei una mezza orgia. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
A...mantalu

Messaggio da A...mantalu »

La maldivite è una malattia che colpisce pochi eletti. Sintomi: nostalgia delle emozioni provate e desiderio di condividerle con chi era con te (amelie & Co), contagiare chi ti sta vicino ma non c'è mai stato e non si immerge (mio marito), voglia di strozzare chiunque dica "ma non ti stufi?" (colleghi...invidiosi), pensare già al prossimo soggiorno maldiviano (luglio), avere le crisi di astinenza da immersione che ti prendono quando sei circondato dagli squali cittadini (sto lavorando!), avere incontrato persone come Marta ed Enzo che ti trasmettono ogni volta la gioa di scoprire qualcosa di nuovo (il colore esterno dell'anemone). Beh se hai almeno due dei sintomi sopraelencati si affetto da maldivite. UNICA TERAPIA ANDARCI, nel frattempo godersi i video e le foto! Baci Lu
lu
balestra titano

Messaggio da balestra titano »

Io ho portato con me dalle isole che ho visitato circa venti grammi di sabbia....l'ho messa dentro un mezzo guscio di cocco (20 g x 5 volte alle Maldive = 1oo g) e ogni tanto la tocco, chiudo gli occhi e sono già lì sdraiata a sentire il mare e il meraviglioso silenzio del blu 8) .....
Velidhu 2002 - Fun Island 2004 - Ranveli 2005 - Asdu 2006 - Suvadiva 2007 - prox ?
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Ma balestra titano...... non si ruba la sabbia, se tutti facessimo così ciao ciao Maldive!
Anke se a volte è + quella ke ti porti via involontariamente tra i vestiti! :wink:
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

ahi balestra titano, da oggi non portarti più sabbia da nessun posto, rischiamo di contribuire alla scomparsa di qualche isoletta :cry:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
cri77

Messaggio da cri77 »

anche se è da un pò che non bazzico in questo sito vi confermo che sono malata anch'io: sono stata ad alimathà a dicembre e non passa giorno senza che sogni questo paradiso...non so quando ci ritornerò, spero quest'anno....non riesco a pensare ad una vacanza marittima che non siano le maldive...
Alimathà 2006
Bathala 2007
Rispondi