Meteo giugno

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

cesare carucci

Meteo giugno

Messaggio da cesare carucci »

ciao a tutti , che emozione..e' la prima prima volta in un forum..mi sento molto dell'epoca dei brontosauri..ma non ho affatto dimestichezza con le maraviglie web..passo al dunque , vorrei recarmi a Madoogali a meta' giugno e sto cercando notizie sul tempo in quel periodo.
ho sentito pareri discordanti da amici che sono stati alle maldive in estate negli scorsi anni e mi piacerebbe acquisire informazioni piu' recenti.
mi potete aiutare..??
GRAZIE E CIAO A TUTTI
CESARE CARUCCI
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ciao Cesare e benvenuto sul forum di TuttoMaldive! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? :wink: ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria! :mrgreen:

Sul meteo maldiviano è stato detto tanto. Se usi la funzione "Cerca" in alto, trovi tutte le informazioni che vuoi. Comunque qui trovi la sezione meteo di TuttoMaldive, mentre qui trovi la statistica dell'anno scorso. Buona navigazione! :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
cesare carucci

grazie Gheven , seguiro' senz'altro i tuoi consigli , intanto complimenti per questo ''mezzo'' simpatico ed efficace
a presto
cesare
CESARE CARUCCI
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Ma quanto vuoi soggiornare a Madoogali?
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

cesare carucci ha scritto:intanto complimenti per questo ''mezzo'' simpatico ed efficace
Grazie Cesare; c'è da dire che ciò che lo rende simpatico ed efficace sono gli amici di TuttoMaldive che riportano ogni loro impressione sulle Maldive con dovizia di particolari e irrefrenabile entusiasmo... :mrgreen:
Gheven Immagine
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ciao Cesare e benvenuto, non farti spaventare da Ghèven :wink:
Madoogali è molto bella, ci sono stata ben due volte se vuoi qua c'è il racconto del nostro viaggio :wink:

http://www.tuttomaldive.it/madoogali%20 ... oogali.htm
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Non leggere quello di Rosaria che è scritto in plutoniano; va' a dare uno sguardo piuttosto al nostro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hai capito adesso in che gabbia di matti sei capitato?!? :lol: :lol: :lol:
Gheven Immagine
cesare carucci

risposta per PRINCY : sto vedendo di organizzarmi per il periodo da domenica 17 giugno a lunedi 25 , la mia compagna (Sabrina ) ed io abbiamo l'enorme fortuna di poter utilizzare un volo a lungo raggio EUROFLY GRATIS !!!!!!
Siamo infatti 2 dei 240 '' reduci '' dal mitico ritorno da Mombasa dell'ultimo dell'anno scorso , quando , per un guasto al computre di bordo , abbiamo avuto un ritardo di 40 ore ...! nel viaggio di ritorno
a questo punto , a fronte della liberatoria da ogni eventuale iniziativa risarcitoria , e' stato offerto ad ognuno un bel volo a/r , da qui e' nata la nostra irrefrenabile voglia di sfruttare subito l'occasione ( tra l'altro non potremmo usufruirne nel periodo pasquale e in agosto )
Sarebbe bello poter iniziare a conoscere amici che soggiorneranno a Madoogali in quel periodo ...
Complimenti alla gabbia di matti .....
CESARE CARUCCI
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Almeno il volo è gratis....
Cmq x giugno sarebbe meglio fare almeno 2 settimane! Così nn riski di rovinarti la vacanza kon la pioggia anke se di questi tempi azzekkarci kon le previsioni e come giokare al lotto!!!!! :D
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

bè se Eurofly ce la fa a partire ..è un buon risarcimento.
michipela

Messaggio da michipela »

ciao Cesare! Che bello che vai a madoogali.... ti troverai bene, l'isola è bellissima! A giugno sono stata l'anno scorso e due anni fa! 2 anni fa purtroppo è stato un disastro... 6 giorni di pioggia ininterrotta... 1 giorno di sole! invece l'anno scorso è stato bellissimo tutta la settimana! sempre sole, solo sole! mare piatto! una meraviglia!
cesare carucci

grazie michipela della risposta e delle ''confortanti'' notizie , almeno riguardo all'anno scorso , sei sicuramente una persona che non si arrende alle avversita'....visto il diluvio dell'anno precedente hai avuto '' fegato'' ha riprovarci nello stesso mese e subito l'anno seguente...! mi sembra ormai chiaro che conta molto da che parte guardi la Dea Bendata....purtroppo non ho altre alternative ad eccezione di una possibilita' , tutta ancora da verificare per motivi di lavoro , per la meta' di luglio.Comunque non penso che cambino le probabilita' statistiche tra i due periodi ...ciao.
CESARE CARUCCI
cesare carucci

problemi di ...vista

chiedo consigli per trovare soluzioni al problema di chi , come il sottoscritto , quando si immerge nel magico mondo sottomarino...riesce a percepirne appena i contorni , in quanto '' afflitto '' da una discreta MIOPIA .
la soluzione lenti a contatto (morbide ,ovviamente ) non risulta praticabile in quanto , per esperienza , anche la migliore delle maschere non riesce , alla lunga ,ad impedire l'entrata di acqua di mare ,con inevitabili bruciori .
avendo sino ad ora provato solo snorkelling e mai immersioni .
, ho ovviato con occhialini con lenti graduate ,ma la voglia di provare a vedere( nel vero senso della parola...) il mondo sottomarino mi pone di fronte al problema di cercare altre soluzioni.
mi potete dare qualche ''dritta''
grazie
CESARE CARUCCI
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Credo ke si possano fare maskere con lenti graduate come x i tuoi okkialini! Dovresti kiedere al tuo ottico oppure al negozio dove vendono l'attrezzatura sub!
:D
cesare carucci

grazie PRINCY , provero' a chiedere prima al negozio per l'attrezzatura subacquea
tu hai in programma di andare alle Maldive prossimamente ?? :?: :?: :)
CESARE CARUCCI
Rispondi