HAKURAA - VELIDHU (Swan Tour)

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
vale.fuma

HAKURAA - VELIDHU (Swan Tour)

Messaggio da vale.fuma »

Ciao ho letto i vari commenti di viaggio sul Velidhu ma speravo di trovare qualcuno che me ne facesse anche sull'altro Resort di Swan Tour l'Hakuraa Swan club (atollo di Meemu).
Magari qualcuno che c'è stato, oppure q.no che è in procinto di partire con la Swan e che quindi ha già fatto la scelta tra le 2 isole, oppure un giudizio da q.no che di Maldive ne ha già viste parecchio.
Devo decidere quale delle due isole sia più indicata per me (viaggio con il mio ragazzo) considerato che non siamo sub e direi principianti dell'acqua.
Grazie per l'aiuto
Valentina.F.
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ciao Valentina Fuma(galli? :mrgreen:) e benvenuta sul forum di TuttoMaldive! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? :wink: ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria! :mrgreen:

Usando la funzione "Cerca" in alto puoi trovare di tutto. Per esempio: http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ht=hakuraa :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ti consiglio Velidhu, l'Hakuraa ha pochissima spiaggia e tantissimi overwater.
Usa la funzione cerca come ti ha suggerito Ghèven, nel frattempo ti segnalo i racconti di Velidhu, di cui uno del gennaio 2007 :wink: :
http://www.tuttomaldive.it/Velidhu%20Is ... viaggi.htm
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

sono stata a velidhu, è veramente molto bella e "maldiviana", di forma quasi tondeggiante, con un bel reef, ma anche una bella laguna, spiagge bianchissime, si mangia bene, e c'è privacy assoluta.

:mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
stefy973

Messaggio da stefy973 »

Ciao, io sono tornata dal Velidhu il 3 Aprile e mi sono trovata bene. Avevo la stanza 147 e di fronte una laguna bella dove si tocca e nello stesso tempo puoi vedere tanti pesci. Anche il resto dell'isola oltre al reef stupendo ha acqua bassa. Ho sentito invece dei commenti negativi all'aeroporto di gente stata al Hakuraa, poi magari voi vi trovate benissimo, dipende molto da persona a persona.
vale.fuma

Messaggio da vale.fuma »

Bene, direi che tra tutti mi avete proprio convinto.
La prox settimana prenoto finalmente il mio PRIMO viaggio alle Maldive (tanto sognate) così verifico personalmente i vostri preziosi consigli.
Destinazione Velidhu ovviamente. :D
Valentina.F.
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

stefy973 ha scritto:Ciao, io sono tornata dal Velidhu il 3 Aprile e mi sono trovata bene. Avevo la stanza 147 e di fronte una laguna bella dove si tocca e nello stesso tempo puoi vedere tanti pesci. Anche il resto dell'isola oltre al reef stupendo ha acqua bassa. Ho sentito invece dei commenti negativi all'aeroporto di gente stata al Hakuraa, poi magari voi vi trovate benissimo, dipende molto da persona a persona.
Ciao Stefy bentornata,
perchè allora non ci mandi racconto e fotografie per aiutare, chi come te prima di partire, a decidere l'isola più adatta alle proprie esigenze?

grazie
Claudia&Dario
Mart77

Messaggio da Mart77 »

Ciao a tutti,
vorrei togliermi una piccola curiosità banale: nella struttura Velidhu c'è una piccola palestra attrezzata???
Grazie a chi vuole gentilmente rispondermi!
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

si, c'era già nel 2002! a meno che non l'abbiamo tolta, era accanto alla sala massaggi dove c'era una ragazza indiana BRAVISSIMA! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Rispondi