HAKURAA - VELIDHU (Swan Tour)
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
HAKURAA - VELIDHU (Swan Tour)
Ciao ho letto i vari commenti di viaggio sul Velidhu ma speravo di trovare qualcuno che me ne facesse anche sull'altro Resort di Swan Tour l'Hakuraa Swan club (atollo di Meemu).
Magari qualcuno che c'è stato, oppure q.no che è in procinto di partire con la Swan e che quindi ha già fatto la scelta tra le 2 isole, oppure un giudizio da q.no che di Maldive ne ha già viste parecchio.
Devo decidere quale delle due isole sia più indicata per me (viaggio con il mio ragazzo) considerato che non siamo sub e direi principianti dell'acqua.
Grazie per l'aiuto
Magari qualcuno che c'è stato, oppure q.no che è in procinto di partire con la Swan e che quindi ha già fatto la scelta tra le 2 isole, oppure un giudizio da q.no che di Maldive ne ha già viste parecchio.
Devo decidere quale delle due isole sia più indicata per me (viaggio con il mio ragazzo) considerato che non siamo sub e direi principianti dell'acqua.
Grazie per l'aiuto
Valentina.F.
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Valentina Fuma(galli? ) e benvenuta sul forum di TuttoMaldive!
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Usando la funzione "Cerca" in alto puoi trovare di tutto. Per esempio: http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ht=hakuraa
Io sono Ghevèn, collaboratore di TuttoMaldive (hai visitato il sito? ); questo forum è amministrato da Claudia&Dario e moderato, oltre che dal sottoscritto, dai mitici (in ordine alfabetico) Alssio, Axel, Chicca, Davide, Luciano, Obi Max e Rosaria!
Usando la funzione "Cerca" in alto puoi trovare di tutto. Per esempio: http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ht=hakuraa
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ti consiglio Velidhu, l'Hakuraa ha pochissima spiaggia e tantissimi overwater.
Usa la funzione cerca come ti ha suggerito Ghèven, nel frattempo ti segnalo i racconti di Velidhu, di cui uno del gennaio 2007 :
http://www.tuttomaldive.it/Velidhu%20Is ... viaggi.htm
Usa la funzione cerca come ti ha suggerito Ghèven, nel frattempo ti segnalo i racconti di Velidhu, di cui uno del gennaio 2007 :
http://www.tuttomaldive.it/Velidhu%20Is ... viaggi.htm
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
sono stata a velidhu, è veramente molto bella e "maldiviana", di forma quasi tondeggiante, con un bel reef, ma anche una bella laguna, spiagge bianchissime, si mangia bene, e c'è privacy assoluta.
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Ciao, io sono tornata dal Velidhu il 3 Aprile e mi sono trovata bene. Avevo la stanza 147 e di fronte una laguna bella dove si tocca e nello stesso tempo puoi vedere tanti pesci. Anche il resto dell'isola oltre al reef stupendo ha acqua bassa. Ho sentito invece dei commenti negativi all'aeroporto di gente stata al Hakuraa, poi magari voi vi trovate benissimo, dipende molto da persona a persona.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Stefy bentornata,stefy973 ha scritto:Ciao, io sono tornata dal Velidhu il 3 Aprile e mi sono trovata bene. Avevo la stanza 147 e di fronte una laguna bella dove si tocca e nello stesso tempo puoi vedere tanti pesci. Anche il resto dell'isola oltre al reef stupendo ha acqua bassa. Ho sentito invece dei commenti negativi all'aeroporto di gente stata al Hakuraa, poi magari voi vi trovate benissimo, dipende molto da persona a persona.
perchè allora non ci mandi racconto e fotografie per aiutare, chi come te prima di partire, a decidere l'isola più adatta alle proprie esigenze?
grazie
Claudia&Dario