Camere migliori a Moofushi?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Camere migliori a Moofushi?
Ciao a Tutti,
dopo tanto tempo rieccomi sul forum degli amici di TuttoMaldive!
Questa volta sono io ad avere bisogno di aiuto!
Infatti, dopo aver sfogliato migliaia di pagine di varie destinazioni al mondo, per il mio viaggio di nozze ho scelto di tornare alle Maldive, più precisamente a Moofushi.
Ma chiado agli utenti esperti, quali sono le camere migliori sia in spiaggia che le overwater? (delux, superior, ecc.)
E mi potete dare il numero preciso della camera per un'eventuale segnalazione?
Vi ringrazio anticipatamente!
Moofushi,.... arriviamo!!!!!!!!!!
dopo tanto tempo rieccomi sul forum degli amici di TuttoMaldive!
Questa volta sono io ad avere bisogno di aiuto!
Infatti, dopo aver sfogliato migliaia di pagine di varie destinazioni al mondo, per il mio viaggio di nozze ho scelto di tornare alle Maldive, più precisamente a Moofushi.
Ma chiado agli utenti esperti, quali sono le camere migliori sia in spiaggia che le overwater? (delux, superior, ecc.)
E mi potete dare il numero preciso della camera per un'eventuale segnalazione?
Vi ringrazio anticipatamente!
Moofushi,.... arriviamo!!!!!!!!!!
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
ciao! io sono stata al moofushi a novembre 2006 per 2 settimane.nella prima ero nella camera num 37 che a mio avviso è nella spiaggia più bella dell'isola mentre nella seconda settimana ero nell'overwater 59,il penultimo prima dei deluxe e superior. allora se decidi di stare sui beach ti consiglio quelli compresi tra il 32 e il 40 mentre se opti per un overwater scegli quelli dal 53 in poi...
se ti posso dare un consiglio è di restare sulla spiaggia,è molto più pratico e comodo perchè alle maldive non so perchè ma le piccole distanze sembrano grandissime
le camere overwater sono bellissime e suggestive sia per il tramonto che per le notti stellate ma ribadisco un pò "lontane" (e questa è una parola grande) dalle zone comuni(ristorante,spa, reception)
io avendo prenotato in agosto avevo espressivamente fatto richiesta per queste camere e mi hanno accontentata!!! buona vacanza e per altre info sono qua
se ti posso dare un consiglio è di restare sulla spiaggia,è molto più pratico e comodo perchè alle maldive non so perchè ma le piccole distanze sembrano grandissime
le camere overwater sono bellissime e suggestive sia per il tramonto che per le notti stellate ma ribadisco un pò "lontane" (e questa è una parola grande) dalle zone comuni(ristorante,spa, reception)
io avendo prenotato in agosto avevo espressivamente fatto richiesta per queste camere e mi hanno accontentata!!! buona vacanza e per altre info sono qua
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
Ciao, son tornata da pochi giorni da Moofushi ed ero nella 45 (bungalow superior) ma credo che nn abbia nulla da invidiare a quelli standard e nemmeno il bungalow deluxe n. 5, che è in una delle posizioni meno belle secondo me.
A mio parere, se vuoi rimanere sulla "terra" ti consiglio un b. standard dal 28/29 in poi. Se t piacciono gli OW allora li il deluxe vale il supplemento! Ma anche gli OW standard non sono affatto male, sono solo un pochino attaccati tra loro e nn c'è tantissima privacy.
Ciao, roberta
A mio parere, se vuoi rimanere sulla "terra" ti consiglio un b. standard dal 28/29 in poi. Se t piacciono gli OW allora li il deluxe vale il supplemento! Ma anche gli OW standard non sono affatto male, sono solo un pochino attaccati tra loro e nn c'è tantissima privacy.
Ciao, roberta
THUDUFUSHI 2006 - MOOFUSHI 2007 - MOOFUSHI 2008 - SHARIFA 2009