Camere migliori a Moofushi?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
mikiweb
Contatta:

Camere migliori a Moofushi?

Messaggio da mikiweb »

Ciao a Tutti,
dopo tanto tempo rieccomi sul forum degli amici di TuttoMaldive!

Questa volta sono io ad avere bisogno di aiuto! :D

Infatti, dopo aver sfogliato migliaia di pagine di varie destinazioni al mondo, per il mio viaggio di nozze ho scelto di tornare alle Maldive, più precisamente a Moofushi.

Ma chiado agli utenti esperti, quali sono le camere migliori sia in spiaggia che le overwater? (delux, superior, ecc.)
E mi potete dare il numero preciso della camera per un'eventuale segnalazione?

Vi ringrazio anticipatamente!

Moofushi,.... arriviamo!!!!!!!!!! :D :D :D
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
nico

Messaggio da nico »

ciao! io sono stata al moofushi a novembre 2006 per 2 settimane.nella prima ero nella camera num 37 che a mio avviso è nella spiaggia più bella dell'isola mentre nella seconda settimana ero nell'overwater 59,il penultimo prima dei deluxe e superior. allora se decidi di stare sui beach ti consiglio quelli compresi tra il 32 e il 40 mentre se opti per un overwater scegli quelli dal 53 in poi...
se ti posso dare un consiglio è di restare sulla spiaggia,è molto più pratico e comodo perchè alle maldive non so perchè ma le piccole distanze sembrano grandissime :D :D :D :D
le camere overwater sono bellissime e suggestive sia per il tramonto che per le notti stellate ma ribadisco un pò "lontane" (e questa è una parola grande) dalle zone comuni(ristorante,spa, reception)
io avendo prenotato in agosto avevo espressivamente fatto richiesta per queste camere e mi hanno accontentata!!! buona vacanza e per altre info sono qua
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

In spiaggia io ti consiglio la 45 (superior) in su... poi x gli Ow il 61(superior) e il 62 (delux) in quest'ultimo ti posso assicurare avrei una privacy totale.... e una vista dell'oceano da togliere veremente il fiato.....

Immagine

:lol:
tuono
Utente Esperto

Messaggio da tuono »

Overwater 62 deluxe concordo. 8)
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
ro4ro

Messaggio da ro4ro »

Ciao, son tornata da pochi giorni da Moofushi ed ero nella 45 (bungalow superior) ma credo che nn abbia nulla da invidiare a quelli standard e nemmeno il bungalow deluxe n. 5, che è in una delle posizioni meno belle secondo me.
A mio parere, se vuoi rimanere sulla "terra" ti consiglio un b. standard dal 28/29 in poi. Se t piacciono gli OW allora li il deluxe vale il supplemento! Ma anche gli OW standard non sono affatto male, sono solo un pochino attaccati tra loro e nn c'è tantissima privacy.
Ciao, roberta
THUDUFUSHI 2006 - MOOFUSHI 2007 - MOOFUSHI 2008 - SHARIFA 2009
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Io a Moofushi starò un giorno nella 45 e gli altri in una standard! :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
ro4ro

Messaggio da ro4ro »

:shock: davvero? xkè?
THUDUFUSHI 2006 - MOOFUSHI 2007 - MOOFUSHI 2008 - SHARIFA 2009
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Perché la notte fra il 3 e il 4 luglio non c'è posto nelle standard: mi pare vi sia un gruppo consistente di sedicenti appassionati che hanno sottratto tutti i posti disponibili... :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rispondi