forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Io mi sto arrovellando a trovare un buco per Agosto nix,nada de nada....Ho guardato il sito in tetesco...
Potremmo aprire un post...
Se qualcuno deve disdire un viaggio se lo piglia qualcun altro pagandoglielo.Così non perde i soldi e paga penali.Una specie di scambio!!!!
Per Rosaria:
A.A.A.Cercasi 2 C class su Livingston!
Non è vero che non perde soldi: molto probabilmente, il volo dovrà ricomprarselo. Ricordatevi che lo "scambio" si può richiedere fino a 4 giorni prima del viaggio!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Halem ha scritto:Io mi sto arrovellando a trovare un buco per Agosto nix,nada de nada....Ho guardato il sito in tetesco...
Potremmo aprire un post...
Se qualcuno deve disdire un viaggio se lo piglia qualcun altro pagandoglielo.Così non perde i soldi e paga penali.Una specie di scambio!!!!
Per Rosaria:
A.A.A.Cercasi 2 C class su Livingston!
Mi spiegate un pochino come funziona?
Io vorrei andare alle maldive per 2 settimane partendo il 29 o il 30 luglio....ci sono stato ad aprile...ma non riesco a resistere....
Ho provato a guardare il sito kuoni.ch...ma il tedesco è impossibile per me...
qualcuno mi sa dare una mano a risparmiare qualcosina?
b_pitt62 ha scritto:Mi spiegate un pochino come funziona?
Io vorrei andare alle maldive per 2 settimane partendo il 29 o il 30 luglio....ci sono stato ad aprile...ma non riesco a resistere....
Ho provato a guardare il sito kuoni.ch...ma il tedesco è impossibile per me...
qualcuno mi sa dare una mano a risparmiare qualcosina?
Grazie a tutti!!!!
se vai sotto kuoni.ch/f/ trovi il sito in francese... forse un po' meno ostico del tedesco.