Prenotare le Maldive con operatori svizzeri o tedeschi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Io mi sto arrovellando a trovare un buco per Agosto nix,nada de nada....Ho guardato il sito in tetesco...
Potremmo aprire un post...
Se qualcuno deve disdire un viaggio se lo piglia qualcun altro pagandoglielo.Così non perde i soldi e paga penali.Una specie di scambio!!!!
Per Rosaria:
A.A.A.Cercasi 2 C class su Livingston!
Ciao H.
Se qualcuno deve disdire un viaggio se lo piglia qualcun altro pagandoglielo.Così non perde i soldi e paga penali.Una specie di scambio!!!!
Per Rosaria:
Ciao H.
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Data e luogo di prefrenza please..Halem ha scritto:Io mi sto arrovellando a trovare un buco per Agosto nix,nada de nada....Ho guardato il sito in tetesco...
Per Rosaria:
Ciao H.
Ciao
gS
Mi spiegate un pochino come funziona?
Io vorrei andare alle maldive per 2 settimane partendo il 29 o il 30 luglio....ci sono stato ad aprile...ma non riesco a resistere....
Ho provato a guardare il sito kuoni.ch...ma il tedesco è impossibile per me...
qualcuno mi sa dare una mano a risparmiare qualcosina?
Grazie a tutti!!!!
Io vorrei andare alle maldive per 2 settimane partendo il 29 o il 30 luglio....ci sono stato ad aprile...ma non riesco a resistere....
Grazie a tutti!!!!
Palm Beach 2003 - Mahureva 2004 - Bathala 2007 - e ora????
se vai sotto kuoni.ch/f/ trovi il sito in francese... forse un po' meno ostico del tedesco.b_pitt62 ha scritto:Mi spiegate un pochino come funziona?
Grazie a tutti!!!!