forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
....bah io non ne ho visto uno!!!! in compenso io ho la fobia dei granchi, non so se esista un nome per definirla perchè credo di averla solo io....e le mie settimane alle maldive sono sempre state problematiche di notte, quando escono quei mostri dai loro buchi! pensate che la sera devo rientrare in bungalow un'ora prima per elaborare un piano di protezione e anti-irruzione granchio!!
Ho il tuo problema e come tutti gli aracnofobici il ragno l'ho trovato in camera pure sopra alla mia parte di letto! Si vede che ci sentono! Per il resto fuori non ne ho visti neppure uno, comunque per essere un posto così pieno di vegetazione pensavo molto peggio.
Per me non è che vi sentono è solo che voi ci fate molto più caso e a volte il fato tira brutti scherzi.....
Premetto che anche a me fanno schifo ma molto meglio i ragni delle cavallette....
nico ha scritto:....bah io non ne ho visto uno!!!! in compenso io ho la fobia dei granchi, non so se esista un nome per definirla perchè credo di averla solo io....e le mie settimane alle maldive sono sempre state problematiche di notte, quando escono quei mostri dai loro buchi! pensate che la sera devo rientrare in bungalow un'ora prima per elaborare un piano di protezione e anti-irruzione granchio!!
voi parlate di ragni, mentre io ho una gran paura degli scarafggi o blatte non so come sono ma se ne vedo uno scappo e non dormo più........
ah ti capisco succede anche a me....ma con i granchi appunto quindi per tutta la vacanza non dormo più e quindi diventa una sorta di incubo-vacanza.
ehi hai notato che siamo quasi "vicine" di casa?????!!!!!