VACANZE DA SOGNO
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Opterei per 15 giorni con 350 euro in piu' ti fai due settimane e credimi io mi sono pentito di aver fatto solo una settimana! Quando torni mi dici che forse valeva la pena 15 gg! Anche se sei in un isola piccola e non c'e'molto da fare il tempo a me e'passato velocemente e tra abbuffate snorkeling gite massaggi etc...non sono riuscito a stare piu' di un ora disteso nel lettino..non ne ho avuto tempo : !
Buona vacanza!
Buona vacanza!
Sonic,
scuramente al mio ritorno ti dirò che ... avevi ragione.... però preferisco così per la 1a volta alle Maldive, tutte le mie vacanze di una settimana sono state "perfette" mentre l'unica volta che ho prenotato per due settimane sono stata male (in tutti i sensi) quindi anche per scaramanzia, preferisco farne una e poi valuterò per le prossime volte...
Buon Natale e Buon Anno a tutti!!!
scuramente al mio ritorno ti dirò che ... avevi ragione.... però preferisco così per la 1a volta alle Maldive, tutte le mie vacanze di una settimana sono state "perfette" mentre l'unica volta che ho prenotato per due settimane sono stata male (in tutti i sensi) quindi anche per scaramanzia, preferisco farne una e poi valuterò per le prossime volte...
Buon Natale e Buon Anno a tutti!!!
Sonic tu vuoi farmi morire!!!!!!! Ma come a marzo-aprile te ne vai a Sharm...cosi....?Ehhhh io vorrei anche con un piede solo (ahahahaahah!!!! l'altro è ancora un pcoo azzoppato dalla caduta sul dhoni ) ma mi sa' che passeranno anni prima che mi accomodi su di un aereo!!!
a casa mi faranno scontare a vita questa vacanza alle Maldive!!
a casa mi faranno scontare a vita questa vacanza alle Maldive!!
Grazie Sonic, se passo da Venezia e zone limitrofe ti faccio un fischio, lo stesso vale per te se ti trovi nei dintorni di Parma
Eh a me piace moltissimo viaggiare ma il lavoro di mio marito e il contorno familiare non permettono molto
Alle Maldive pero' ci vorrei proprio tornare, magari in gennaio o febbraio, cosi' sono sicura di abbronzarmi di piu'
Eh a me piace moltissimo viaggiare ma il lavoro di mio marito e il contorno familiare non permettono molto
Alle Maldive pero' ci vorrei proprio tornare, magari in gennaio o febbraio, cosi' sono sicura di abbronzarmi di piu'
ehi Nadia ormai ci siamo eh????!!NADIA E FEDE ha scritto:FrancyB,
parto il 9/04/05 sò che manca tantissimo.... ma non importa, il tempo scorre sempre veloce e tra i mille impegni non ci accorgiamo neppure di quanto velocemente il tempo passi.... in un baleno siamo già a Natale e sicuramente a breve ci troveremo già a Pasqua 2005!
-
caspita, il tempo è passato proprio velocemente..... sai che stavamo per partire in 3? poi però settimana scorsa l'abbiamo perso (ero incinta di 7 settimane)... pazienza sarà per la prossima volta, magari lo concepiremo alle Maldive ..... scherzo
le valige non le abbiamo ancora fatte, non sò se farà freschino la sera, qualcuno lo sà??
L'unica cosa di cui sono certa è che nonostante io adori le scarpe, non ne porterò neppure un paio... a parte l'ultimo mio acquisto per l'occasione (ciabattine bianche di PRADA)
ciao da Fede e Nadia
le valige non le abbiamo ancora fatte, non sò se farà freschino la sera, qualcuno lo sà??
L'unica cosa di cui sono certa è che nonostante io adori le scarpe, non ne porterò neppure un paio... a parte l'ultimo mio acquisto per l'occasione (ciabattine bianche di PRADA)
ciao da Fede e Nadia
Fresco?? Assolutamente no.le valige non le abbiamo ancora fatte, non sò se farà freschino la sera, qualcuno lo sà??
La sera si sta benissimo. Settimana scorsa, anche quando andavamo in spiaggia dopo cena, con la brezzolina che si alzava, non mi sono mai messo nemmeno la maglietta!
E le scarpe ..... alla fine della vacanza neanche mi ricordavo come si allacciano!
Buon divertimento!
Ciao
Alberto
accidenti Nadia, questa è una brutta notizia, ma vedo che hai gia' spirito per rifarti eh?FEDE E NADIA ha scritto:caspita, il tempo è passato proprio velocemente..... sai che stavamo per partire in 3? poi però settimana scorsa l'abbiamo perso (ero incinta di 7 settimane)... pazienza sarà per la prossima volta, magari lo concepiremo alle Maldive ..... scherzo
non portare manco le Prada.... portale a me!!!no a parte gli scherzi la sera si sta benissimo, portati qualcosina di leggero se la brezza ti infastidisce, io solo una volta ho messo un golfino a maniche corte sulla canottiera, giusto perchè era piovuto 1 ora prima e avevo freschino!FEDE E NADIA ha scritto: le valige non le abbiamo ancora fatte, non sò se farà freschino la sera, qualcuno lo sà??
ciao da Fede e Nadia
Le scarpe non si usano proprio....solo quando ritorni sull'idrovolante e le odierai da morire!!!
ci sentiamo prima che tu parta!
-
Avrei una domandina
per quanto riguarda le telefonate dalle Maldive all'Italia, sò che sono carissime, quindi se c'è la possibilità di usare internet (a pagamento ovviamente) pensate sia il modo migliore per avvisare i parenti del nostro arrivo ? Avete altri suggerimenti?
Anche i messaggi sul cellulare non possono essere nè inviati e neppure ricevuti? Grazie per le vostre gentili risposte!
Ciao
Nadia e Fede
per quanto riguarda le telefonate dalle Maldive all'Italia, sò che sono carissime, quindi se c'è la possibilità di usare internet (a pagamento ovviamente) pensate sia il modo migliore per avvisare i parenti del nostro arrivo ? Avete altri suggerimenti?
Anche i messaggi sul cellulare non possono essere nè inviati e neppure ricevuti? Grazie per le vostre gentili risposte!
Ciao
Nadia e Fede
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Sicuramente, internet e' la soluzione piu' economica (anche se non troppo economica, considerata anche la lentezza dei collegamenti).
Generalmente, per le telefonate, conviene usare il servizio del resort.
Tenete conto, pero', che dai cell si paga differentemente, a seconda dell'operatore. Non sarebbe male, in vista di un viaggio alle Maldive, pensare a prendere una scheda dell'operatore piu' conveniente (TIM per gli SMS, mi pare, e Wind per le telefonate), se non gia' a disposizione.
Gli SMS, di sicuro, possono essere ricevuti (gratis!). Allo stesso modo, gratis, dai cell, si possono fare i classici squilli senza risposta (se vi interessa solo fare sapere che va tutto bene, ad esempio).
A secondo delle varie isole, poi, ultimamente, gli SMS possono anche essere inviati (attenzione ai costi, non uguali a quelli italiani).
A Madoogali, a Dicembre, funzionavano sia in entrata, sia in uscita.
Vi conviene fare un giretto nei vari siti degli operatori italiani, ci sono tutte le spiegazioni sui costi sia delle telefonate ricevute ed inviate, sia degli SMS inviati.
Ciao!
Generalmente, per le telefonate, conviene usare il servizio del resort.
Tenete conto, pero', che dai cell si paga differentemente, a seconda dell'operatore. Non sarebbe male, in vista di un viaggio alle Maldive, pensare a prendere una scheda dell'operatore piu' conveniente (TIM per gli SMS, mi pare, e Wind per le telefonate), se non gia' a disposizione.
Gli SMS, di sicuro, possono essere ricevuti (gratis!). Allo stesso modo, gratis, dai cell, si possono fare i classici squilli senza risposta (se vi interessa solo fare sapere che va tutto bene, ad esempio).
A secondo delle varie isole, poi, ultimamente, gli SMS possono anche essere inviati (attenzione ai costi, non uguali a quelli italiani).
A Madoogali, a Dicembre, funzionavano sia in entrata, sia in uscita.
Vi conviene fare un giretto nei vari siti degli operatori italiani, ci sono tutte le spiegazioni sui costi sia delle telefonate ricevute ed inviate, sia degli SMS inviati.
Ciao!
-
Grazie Davide,
non ci avevamo pensato allo squillo senza risposta è l'ideale, così mi risparmio di sentire mia suocera (siciliana)
Sè che anche tu sei siciliano, quindi puoi capire la sua apprensione nei confronti dell'ultimo figlio maschio......
spero che le basti lo squillo, ti farò sapere ......
Ciao
Nadia
non ci avevamo pensato allo squillo senza risposta è l'ideale, così mi risparmio di sentire mia suocera (siciliana)
Sè che anche tu sei siciliano, quindi puoi capire la sua apprensione nei confronti dell'ultimo figlio maschio......
spero che le basti lo squillo, ti farò sapere ......
Ciao
Nadia