Buona vacanza!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ehi Nadia ormai ci siamo eh????!!NADIA E FEDE ha scritto:FrancyB,
parto il 9/04/05 sò che manca tantissimo....ma non importa, il tempo scorre sempre veloce e tra i mille impegni non ci accorgiamo neppure di quanto velocemente il tempo passi.... in un baleno siamo già a Natale e sicuramente a breve ci troveremo già a Pasqua 2005!
Fresco?? Assolutamente no.le valige non le abbiamo ancora fatte, non sò se farà freschino la sera, qualcuno lo sà??
accidenti Nadia, questa è una brutta notizia, ma vedo che hai gia' spirito per rifarti eh?FEDE E NADIA ha scritto:caspita, il tempo è passato proprio velocemente..... sai che stavamo per partire in 3? poi però settimana scorsa l'abbiamo perso (ero incinta di 7 settimane)... pazienzasarà per la prossima volta, magari lo concepiremo alle Maldive ..... scherzo
![]()
non portare manco le Prada.... portale a me!!!no a parte gli scherzi la sera si sta benissimo, portati qualcosina di leggero se la brezza ti infastidisce, io solo una volta ho messo un golfino a maniche corte sulla canottiera, giusto perchè era piovuto 1 ora prima e avevo freschino!FEDE E NADIA ha scritto: le valige non le abbiamo ancora fatte, non sò se farà freschino la sera, qualcuno lo sà??![]()
L'unica cosa di cui sono certa è che nonostante io adori le scarpe, non ne porterò neppure un paio... a parte l'ultimo mio acquisto per l'occasione (ciabattine bianche di PRADA)![]()
![]()
ciao da Fede e Nadia